in

Come far ballare Tesla Model X – Guida passo passo

La danza Model X è una caratteristica innovativa di Tesla che consente ai proprietari di mostrare la personalità della propria auto, ed è facile da fare. Dai un’occhiata a questa guida passo-passo qui sotto:

1. Parcheggia la tua Tesla in uno spazio aperto

La tua auto aprirà le porte anteriori, quindi ti consigliamo di assicurarti che ci sia molto spazio su entrambi i lati.

L’auto controlla anche gli ostacoli, quindi non devi preoccuparti troppo di questo. Per motivi di sicurezza, assicurati di non parcheggiare l’auto troppo vicino ad altri veicoli.

2. Fare clic sulla piccola freccia per visualizzare il menu extra sull’unità di controllo

Questa piccola freccia ti dà accesso a molte cose, alcune delle quali sono importanti, divertenti o belle da avere. Aspettati di vedere cose come una funzione di chiamata, un calendario e una scatola dei giocattoli.

Gioca con gli extra per vedere quali vorresti usare.

3. Tocca Toy Box

Toccando la scatola dei giocattoli si apre un nuovo menu con molte opzioni, ma si desidera toccare “Model Xmas”.

Un pop-up ti darà istruzioni su come procedere con la danza. Ma l’idea generale è quella di uscire dall’auto e premere il pulsante di blocco sul portachiavi. Questo darà inizio alla danza.

Cosa aspettarsi nella Model X Dance

Il tuo modello X inizierà la danza aprendo tutte le finestre. Quindi, la musica inizierà a essere riprodotta. È importante notare che la musica è un po ‘rumorosa, ma puoi regolare il volume nel menu delle impostazioni.

Lo spettacolo di luci segue con i fari, i fanali posteriori e i fendinebbia che prendono vita, tutti in sincronia con la musica. È uno spettacolo piuttosto bello che farà girare la testa ad alcune teste.

Dopodiché, la tua Model X sposterà le sue porte del falco su e giù, insieme a qualche azione all’anca. Anche le porte si apriranno e si chiuderanno a tempo con la musica.

Una volta terminata la danza, la tua auto chiuderà tutte le porte e i finestrini e spegnerà la musica e le luci. Questo è tutto!
Fatto divertente casuale:

La Model X può ballare senza nessuno. Quindi, se vuoi, puoi iniziare la danza e lasciare la tua auto per goderti lo spettacolo. Assicurati di abbassare prima il volume!

Opzioni del brano

Finora, Tesla offre solo una canzone per la danza Model X: “Trans Siberian Orchestra”. Ma immaginiamo che alla fine forniranno più canzoni tra cui scegliere.

Questa decisione di Tesla è totalmente comprensibile. Hanno fatto un sacco di lavoro per rendere lo spettacolo di luci e la danza sincronizzati con l’orchestra, e dovranno ripeterlo per ogni altra canzone che aggiungono.

Questa ovviamente non è una priorità assoluta per la squadra. Preferirebbero passare il loro tempo a sviluppare una migliore tecnologia delle batterie e ad affrontare i dolori della crescita della loro azienda. Quindi, dovremo aspettare altre canzoni.

Nel frattempo, puoi sempre goderti la “Trans Siberian Orchestra” mentre la tua Model X fa le sue cose.

Lo sapevi che:

La Model X 2022 può aprire e chiudere le porte il 25% più velocemente rispetto ai modelli precedenti. Il team è anche riuscito a ridurre il rumore della strada del 22%. Tesla ha anche risposto al problema dello spazio del bagagliaio causato dalle porte del falco con una soluzione esterna per trainare cose ingombranti come sci e snowboard.

Altre caratteristiche eccentriche della Model X

C’è una serie di altoparlanti che scoreggiano quando si preme la scheda delle emissioni nella scatola dei giocattoli. Non è la cosa più matura del mondo, ma è comunque una piccola aggiunta divertente.

Tuttavia, questo suono sarà esterno e l’utente potrà scegliere quale altoparlante (posizione di seduta) desidera utilizzare. Il risultato è una scoreggia super rumorosa che è molto popolare tra i bambini.

La modalità cane è un’altra grande caratteristica che manterrà il tuo animale domestico al sicuro e a proprio agio mentre sei via. L’auto manterrà una temperatura confortevole e suonerà musica soft per mantenere calmo il tuo cane. Puoi anche vedere un live streaming di ciò che il tuo cane sta facendo mentre sei via.

Queste sono solo alcune cose che rendono la Tesla Model X così speciale. Un sacco di pensiero è andato nel design e nelle caratteristiche di questa vettura. E non vediamo l’ora di vedere cosa Tesla inventerà dopo.
Statistiche casuali:

La Tesla Model X può andare da 0 a 60 mph (97 km/h) in soli 3,2 secondi. Questo la rende una delle auto più veloci sul mercato. E con un’autonomia di oltre 200 miglia (322 km), è anche una delle auto elettriche a più lungo raggio.

Domande frequenti

Cos’è un codice di danza Tesla Model X?

Un codice di danza Tesla Model X è un codice di attivazione. Le versioni precedenti di Model X richiedevano il codice “modelxamass” per attivare la danza, ma questo non è più necessario.

Come faccio ad attivare la Tesla Model X Dance?

Puoi attivare la Tesla Model X Dance tenendo premuto il pulsante di blocco sul portachiavi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Volkswagen Arteon 2023: tutti i segreti della nuova berlina coupé

La mia Tesla non si avvia: possibili cause e soluzioni