Creativity Award 2010 vince il marchio Fiat

Creativity Award 2010 vince il marchio Fiat

Il marchio premio che solitamente viene assegnato allo stand più virtuoso durante il Salone dell’Auto di Ginevra.

Le motivazioni riportate dalla giuria attestano che “Lo stand Fiat ha saputo osare, presentandosi con un’area espositiva che esce dagli schemi classici e convenzionali, per accogliere il pubblico del Salone in un universo ludico e colorato con una connotazione infantile.

Il tema dei colori e dell’arcobaleno sono stati ripresi sia a terra con ponti e tappeti colorati sia sulle pareti; l’insieme è molto attraente e ha un’ottima visibilità anche da lontano.

In questo modo il si conferma leader anche in un ambito più ampio legato strettamente all’immagine ma che sottolinea la voglia del marchio di essere virtuoso in tutti gli ambiti.

(foto ©abmsrl)

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lamborghini vola in Cina – Auto Pop

Lamborghini vola in Cina – Auto Pop

Maserati e Rolls Royce aumentano le vendite

Maserati e Rolls Royce aumentano le vendite