Dacia Logan, sbarcano in Italia le versioni commerciali

Dacia Logan, sbarcano in Italia le versioni commerciali

Robusti, versatili, e proposti a prezzi assolutamente competitivi. Il marchio Dacia propone anche sul mercato italiano le versioni commerciali Logan Furgovan e Pick-Up. Grazie ad un attento progetto industriale, i due veicoli condividono la quasi totalità dei componenti, se si fa eccezione per le sospensioni posteriori rinforzate, e il volume aggiuntivo del furgonato.

Accorgimenti che permettono di garantire volumi di carico nell’ordine dei 2.5 metri cubi, con portata utile da 800 chilogrammi anche per la pick-up, che offre in aggiunta anche un vano da 300 litri nella cabina passeggeri. Nella sua essenzialità, l’abitacolo non rinuncia a una presentazione piacevole del cruscotto, e dotazioni che propongono di serie servosterzo, ABS e airbag, con l’opportunità di richiedere in opzione anche l’impianto radio/Cd.

A livello di motorizzazioni, si può scegliere tra due unità Renault, un 1.6 benzina da 90 cavalli, e il moderno diesel 1.5 DCi da 70 cavalli, cui presto si aggiungerà anche una soluzione bi-fuel benzina/Gpl. Capitolo prezzi: si va da 7.890 a 8.990 euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
FERRARI & FRECCE TRICOLORI Passione Rossa Italia

FERRARI & FRECCE TRICOLORI Passione Rossa Italia

Incidenti stradali in aumento – Auto Pop

Incidenti stradali in aumento – Auto Pop