Daihatsu Terios, ecco la seconda versione

La sua pirma versione uscita tre anni fa aveva riscosso un buon successo soprattutto per quanto riguarda il publbico femminile, ma ora la ha deciso di far uscire una seconda generazione della Terios che ha rinnovato la vettura non solo dal punto di vista estetico.

Si è così cercato di dare un aspetto più grintoso e sportivo all’auto, ma si è anche aumentato lo spazio all’interno in modo da renderla adatta alle esigenze di chi vuole una vettura per viaggiare sena difficoltà in citta, ma anche in grado di rendere i viaggi lunghi comodi e di affrontare senza difficoltà il fondo stradale anche quando è in condizioni dissestate.

Anche l’interno è stato particolarmente curato con i sedili realizzati in tessuti di buona qualità e l’inserimento di alcuni optiona che nel passato modello non erano presenti come il volante multifunzione, il climatizzatore automatico a controllo elettronico e il servosterzo elettrico che serve a diminuire le vibrazioni, i consumi e rende più agevole la guida.

Si può scegliere tra due motori 1.3 e 1.5 a benzina che sono stati migliorati in modo da diminuire emissioni e consumi. I prezzi sono a partire da 19.750 euro e a scelta si può scegliere anche la versione con il motore gpl che non prevede comunque un aumento del costo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Audi a Ginevra con A1 e-tron

A5 Sportback, tanto spazio anche per i bagagli