Defender, la leggenda continua con le serie limitate Fire e Ice

Non finisce mai di stupire l’evoluzione dell’intramontabile Defender. Ento la fine di settembre sul mercato italiano è atteso l’arrivo delle nuove serie limitate, denominate Fire e Ice. I 115 esemplari messi a disposizione si contraddistinguono anzitutto per la livrea bicolore della carrozzeria, dove le tinte color ghiaccio e arancione metallizzato vengono a contrastare con il nero “Santorini” adottato per il cofano, la griglia, i paraurti, i copriruota e il tetto.

All’esterno si fanno apprezzare anche i proiettori dal disegno specifico, i posteriori sono trasparenti e utilizzano la tecnologia a LED. Inediti si presentano i cerchi in lega a cinque razze con finiture al diamante. L’esclusività dell’allestimento si percepisce anche nell’abitacolo, impreziosito da sedili in Alcantara e pannelli delle portiere rivestiti in pelle nera, mentre il cruscotto riprende la tinta degli esterni.

Per chi intende elevare il livello di personalizzazione è possibile inoltre attingere da un lungo elenco di optional. Disponibile nelle varianti 90 e 110, a tre e cinque porte, il Defender viene proposto a prezzi da 34 mila euro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Lancia è il marchio più Cool del 2010

Abarth racing experience – Auto Pop