in

Devo pagare per Tesla Mobile Service?

La maggior parte degli appuntamenti di Tesla Mobile Service sono situazioni di semi-emergenza. Le persone sono bloccate sul ciglio della strada e vogliono solo tornare a casa. L’ultima cosa che vogliono è lottare con le opzioni di pagamento una volta che il Tesla Mobile Service alla fine arriva.

Quindi, l’assistenza stradale di Tesla costa denaro extra?

Devi pagare per Tesla Mobile Service perché non è coperto da alcuna garanzia. Anche Tesla Mobile Service non è una riparazione in garanzia. A partire da ora, il servizio addebita $ 1 per miglio di andata e ritorno, con un costo minimo di $ 100.

Ma potresti ottenere un affare migliore se ti iscrivi a un piano a lungo termine.

Quindi quali sono esattamente le tue opzioni? Dai un’occhiata al resto di questo articolo per ottenere una spiegazione dettagliata.

Pagare o non pagare per Tesla Mobile Service

Per quanto riguarda la domanda se devi pagare per Tesla Mobile Service, la risposta breve è “Sì”.

Confrontalo con il costo di un carro attrezzi tradizionale, che può variare da $ 75 a $ 200, e puoi vedere che il servizio mobile di Tesla è un ottimo affare. Inoltre, non devi preoccuparti della qualità del servizio. Tutti i veicoli di assistenza mobile Tesla sono gestiti da tecnici certificati.

Il servizio mobile di Tesla è disponibile in tutti gli Stati Uniti

Il servizio mobile di Tesla è disponibile in diversi stati all’interno degli Stati Uniti. Tuttavia, il produttore di veicoli elettrici sta rapidamente espandendo il servizio in tutto il mondo. A partire da questo articolo, hanno già aperto un negozio in Europa e stanno cercando di espandersi presto in altri continenti.

Per quelli di voi che vivono nel buon vecchio Stati Uniti di A, ecco una tabella sul numero di centri di assistenza nel proprio stato (se ce n’è uno).

Stato
Numero di centri di assistenza

Arizona
5

California
39

Colorado
4

Connecticut
1

Delaware
1

Florida
11

Georgia
5

Numero di centri di assistenza mobile Tesla per stato degli Stati Uniti

Lo sapevi che:

La flotta di servizi mobili di Tesla è la più grande a livello globale. Questo è più delle più grandi società di servizi automobilistici tradizionali!

Come pianificare un appuntamento per l’assistenza mobile Tesla

Se hai bisogno di utilizzare il servizio mobile di Tesla, puoi fissare un appuntamento tramite il loro sito web. Tutto quello che devi fare è fornire la tua posizione e il tipo di servizio di cui hai bisogno. Una volta fatto questo, un tecnico verrà sul tuo sito per riparare la tua auto.

In alternativa, puoi anche fissare un appuntamento chiamando il numero del servizio clienti di Tesla. Il numero è 1-888-518-3752.

Ho usato questo servizio da solo e posso attestare la sua convenienza. Una volta, ho avuto una gomma a terra mentre ero in vacanza e sono stato in grado di fissare un appuntamento con il servizio mobile di Tesla. Dopo 15 minuti, un tecnico si avvicinò e fece riparare la mia auto in pochissimo tempo.

Potenziali problemi con Tesla Mobile Service

In caso di problemi con il servizio mobile, è possibile contattare il servizio clienti di Tesla. Saranno felici di aiutarti a risolvere il problema. Per quanto posso dire, la maggior parte delle persone ha un’esperienza positiva con il servizio mobile di Tesla. Se hai un problema, puoi essere sicuro che Tesla farà tutto il possibile per farlo bene.

L’unico problema ricorrente che potresti avere con il servizio è il costo. Alcuni ritengono che $ 1 per miglio sia troppo alto. Per me, il servizio vale il prezzo, ma il tuo chilometraggio può variare.
Fatto divertente #1:

Il servizio mobile di Tesla è disponibile in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

Manutenzione di una Tesla da soli

Tesla consiglia di utilizzare il loro servizio mobile per tutte le riparazioni e la manutenzione. Personalmente consiglio di utilizzare tale servizio il più possibile, soprattutto perché qualsiasi danno inflitto durante la riparazione della tua auto può invalidare qualsiasi garanzia.

Ma se sei un fai-da-te, potresti essere in grado di fare parte del lavoro da solo. Ad esempio, è possibile cambiare i freni o sostituire i pneumatici. Ma compiti più complicati, come cambiare la batteria, dovrebbero essere lasciati ai professionisti.
Fatto divertente #2:

Il CEO di Tesla, Elon Musk, è un grande fan della cultura fai-da-te. È stato anche conosciuto per lavorare sulle sue auto da solo!

Domande frequenti

Il servizio mobile di Tesla può correggere le lacune del pannello?

Secondo il sito web di Tesla, il loro servizio mobile può correggere le lacune del pannello. Alcuni utenti segnalano che i risultati non sono sempre eccezionali, però.

Fino a che punto viaggerà Tesla Mobile Service?

Il servizio mobile di Tesla percorrerà fino a 50 miglia (81 km) per raggiungerti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le telecamere Tesla registrano tutto il tempo?

La batteria Tesla 4680 : tutto ciò che devi sapere