L’ecomobilità sembra stia dando i primi risultati concreti, il mercato è in continuo fermento ed il pubblico viene continuamente sensibilizzato ed informato sulle nuove possibili soluzioni ibride o elettriche che siano.
A dimostrazione di questa tesi sono i numerosi utenti, stando alle stime ufficiali, circa 2.209 che si sono candidati per essere i fortunati primi 100 possessori delle Smart del progetto e-mobilityitaly.
I modelli delle vetture in dotazione sono le Smart ForTwo ED ricaricabili presso le 400 strutture collocante in aree strategiche delle città aderenti al progetto che sono Pisa, Milano e Roma. Entro primavera saranno scelti i 100 driver del progetto e l’ecomobilità sarà finalmente realtà.
(foto ©3.bp.blogspot)