Ecco la Spyder Roy Roger’s RR60

RoyRogers dalla moda al design automotive

Roy Roger’s per festeggiare i suoi sessant’anni di storia, ha pensato di creare una vettura celebrativa, la . Il celebre marchio del Made in Italy del Jeans, in collaborazione con lo studio di architettura ha ideato questa vettura esclusiva prodotta in soli 60 esemplari.

La base di partenza è il pianale della Pontiac su cui i designer hanno progettato la nuova corrozzeria interamente pensata sulle caratteristiche del marchio Roy Roger’s.
Questa spider dal design e dalle prestazioni di una vera super car, monta un propulsore turbo firmato Gm da 264 CV, trazione posteriore euro 4 , in 5,7 secondi da 0 a 100 km/h, fino a raggiungere una velocità massima di 230 km/h.

Di serie vengono offerti numerosi optional tra cui alza cristalli elettrici, radio mp3, fari led diurni anteriori, ed i cerchi in lega di Oz da 19 pollici gommati Pirelli.

Nonostante l’esclusività, lo stile e la produzione limitata il prezzo di lancio in versione base è tuttosommato accessibile, 47.900 euro con tutte le personalizzazioni possibili.

Fonte Foto: royrogersrr60.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Kia Venga, una compatta per la famiglia

Mercedes pensa a soluzioni gonfiabili per la sicurezza