Ecco l’auto dell’Ikea – Auto Pop

Ikea, marchio finora famoso per la vendita di mobili a basso prezzo, ora ha deciso di debuttare anche nel mercato dell’automobile producendo un modello dai costi decisamente accessibili e adatto per chi ha bisogno di comprarre un’auto senza spendere eccessivamente.

La notizia fa scalpore ma è ufficiale e per l’occasione ès tato aperto anche un sito internet che sta già facendo il conto alla rovescia per il debutto di questa vettura.
La data, però, fa ulteriormente pensare a uno scherzo visto che si tratta del primo aprile, ma chi legge questa notizia può stare tranquillo perchè non si tratta di una bufala.

Questa nuova auto vuole rispecchiare l’idea diquella che sarà l’auto del futuro e proprio per questo in internet è stata messa una presentazione di alcune caratteristiche base che possiede quest’auto, che tipo di caratteristiche avrà e il fatto che oltre ad avere un basso prezzo garantisce anche basse emissioni come tutti i nuovi modelli.

Finora però di notizie vere e proprie sulle caratteristiche che dovrebbe possedere questo modello ce ne sono poche anche se sembra certo che quest’auto dovrebbe rispecchiare le caratteristiche che contraddistinguono i mobili dell’Ikea, anche se nei vari forum diffusi in rete si stanno già diffondendo battute varie come “L’auto dell’Ikea si monta da sola”…

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Volvo ai Cinesi Geely? – Auto Pop

Ferrari protagonista in Transformers 3