Ennesima 500 elettrica questa volta firmata FEV

500 elettrica questa volta firmata FEV

Direttamente da Vienna, viene presentata un’.

Questa nuova concept della 500 è stata ribattezzata LiiON. Il debutto ufficiale si è programmato durante lo scorso International Vienna Motor Symposium.

Come precedentemente descritto la viene alimentata grazie all’ energia elettrica e differisce dalle altre grazie della stessa categoria dalla presenza di un motore rotativo Wankel.

(foto ©cinquecentisti)

Foto dell'autore
Francesco Galli è un giornalista appassionato e autore per Automobile360.it, noto per la sua capacità di analizzare il mondo dell'automobile con rigore e creatività. Cresciuto circondato dalla passione per le auto, ha trasformato il suo interesse in una carriera, lavorando per diverse testate di settore. La sua scrittura, chiara e coinvolgente, unisce una profonda conoscenza tecnica a uno sguardo critico, offrendo ai lettori approfondimenti e recensioni che rendono omaggio alla tradizione e alle innovazioni del mondo automobilistico.

Lascia un commento