Per tutti i collezionisti o amanti delle Ferrari è stato presentato l’ultimo modellino della Ferrari 599 GTO.
Dopo il successo della versione per le ‘masse’, anche in questo caso si fa per dire, della Ferrari GTO venduto al prezzo di 299 euro, il nuovo modellino ancora più esclusivo e prestigioso viene venduto al prezzo di 4.150 euro.
A parte la facile ironia si tratta di un prodotto artigianale che richiede svarite centinaia di ore lavorative per raggiungere questo livello qualitativo.
Senza nulla togliere alle capacità produttive il prezzo è comunque proibitivo la l’esclusività il prestigio di possedere uno dei 199 esemplari ha giustamente il suo prezzo.
Nel dettaglio la vettura misura 60 cm di lunghezza e viene offerta montata su una piastra con base in fibra di carbonio e coperchio in materiale plexiglass trasparente in qualità assoluta da museo.
(foto ©nuovosoldo.files.wordpress)
Commenti
Caricando...