Ferrari & Maserati auto raduno “Motori che passione ! E solidarietà”

Un evento dedicato ai motori e a due marchi di auto mitiche, per richiamare l’attenzione sulla parte est della città, dove sta prendendo forma una realtà commerciale di notevole importanza.
“Motori che passione ! E solidarietà” è il titolo della manifestazione in programma oggi 14 giugno, nel piazzale Area Dac di via dei Bersaglieri, quartiere Chivasso Est, zona Prealpina.

Un raduno granturismo di Ferrari e Maserati, promosso dall’Associazione Events For Children Onlus, con il patrocinio degli assessorati al Commercio, Turismo e Sport della Città di Chivasso, in collaborazione con imprenditori e commercianti dell’Area Dac Est e con il contributo de “La Fondiaria Assicurazioni”.

L’ingresso è libero e per tutti i bambini, che riceveranno anche in omaggio il gelato “red passion”. Il programma della giornata prevede il ritrovo per le auto alle 10.30 in Piazza d’Armi e poi, transitando lungo viale Matteotti e Vittorio Veneto, raggiungeranno l’area Dac; alle 15 prove di abilità a tempo e “giro in Ferrari per i più piccoli”; alle 17.30 conclusione della giornata con le premiazioni.

Allora l’appuntamento per rifarsi gli occhi e l’udito è a Chivasso.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Lacoste automobile

Mercedes Classe E Coupè, un’auto di grande fascino

14 novembre 2009 autodromo Franciacorta BS è Abart Race Day 2009