Ferrari ritorna al GTO – Auto Pop

Ferrari ritorno al GTO

La , in , quello per intenderci
legato alla Rossa per eccellenza. Un nome, a dire il vero, già rispolverato per la 288 GTO degli anni Ottanta, ma ora riproposto con maggiore forza su una supercar è l’evoluzione naturale della 599 GTB Fiorano destinata ad essere venduta in un maggior numero di esemplari.

Le prime immagini della GTO svelano alcuni particolari più che spettacolari, come i quattro sfoghi d’aria sul cofano, i cerchi speciali e il tetto verniciato in nero opaco, una soluzione quest’ultima che sottolinea la raffinatezza dei montanti posteriori trasformati dalla Ferrari in elementi areodinamici.

Non si hanno notizie in merito alla sua prossima commercializzazione, anche se non dovrebbe mancare molto perché la macchina è già stata presentata a una ristretta cerchia di clienti. Le certezze riguardano la derivazione della 599 Fiorano per una vettura ideata per una clientela ristretta di persone.

A quanto si dice in termini di potenza, la GTO dovrebbe superare i 700 cavalli e garantire una velocità massima al di sopra dei 300 orari, d’altrone è una .

(foto ©images.google)

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
honda civic 2022

Nuovamente tempo di Fiat UNO

Pneumatici: Pirelli annuncia aumenti fino al 6%