General Motors jointventure con REVA

La General Motors sceglie il suo partner per il lancio di una vettura elettrica in . La joint venture sarà istituita con la Electric Car Company, colosso Indiano delle vetture elettriche. Dopo il periodo di crisi e dell’amministrazione controllata, gli asset del gruppo stanno lentamente “rinascendo” e puntano a nuovi mercati. La conferma arriva direttamente dall’amministratore di , Karl Slym, che conferma la voglia del colosso Statunitense di puntare sull’ per creare un centro mondiale di vetture .

Automobile 360: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni auto che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Automobile 360 libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento