General Motors si affida a ebay per vendere auto

Honda CR-V vs Nissan Rogue

L’evoluzione tecnologica cresce velocemente ed è un aiuto sempre più importante nelle nostre attività quotidiane ed è anche attraverso strategie di marketing appropriate che le aziende la utilizzano per aumentare i loro profitti.
E’ proprio per questo motivo che la in tempi di crisi come questi si affida alla rete e in particolare a per la vendita dei suoi modelli di vetture.

E’ stato così realizzato un sito a cui si può accedere all’indirizzo gm..com dove si potranno acquistare direttamente online fino al prossimo 8 settembre Chevrolet, BuicK, GMC e Pontiac della gamma 2008, 2009 e 2010 che si trovano al momento in più di 200 concessionari della California.

L?occasione è davvero imperdibile perchè si potrò entrare in possesso di questi veicoli semplicemente collegandosi con il proprio computer e si potrà godere di fortissimi sconti.
Per noi italiani, che spesso facciamo ancora fatica ad avvicinarsi alle nuove tecnologie, questa modalità di acquisto potrà sembrare insolita, ma in America sono in molte le persone che acquistano direttamente online e lo si fa per i prodotti più disparati.

Negli Stati Uniti, infatti, ogni mese ci sono 12 milioni di visite per il sito di Motors e anche chi alla fine non effettua l’acquisto online entra nel sito per verificare i prodotti disponibili e valutare i prezzi dei veicoli.
Non è un caso inoltre che sia stata scelta la Califronia come prima zona per lanciare questo progetto perchè quella è la zona dove gli acquirenti sono attratti da novità di questo tipo e inoltre si vuole cogliere l’occasione per cercare di vendere modelli usati che altrimenti giacerebbero per chissà quanto nei concessionari. Al momento questa dinamica di vendita non è quindi aperta anche al nostro Paese ma non è da escludere che in caso di esito positivo l’esperimento possa ripetersi anche da noi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Fiat 500: la nuova versione Pop-Bi

In Brasile arriva la Fiat 500