GPL anche per Punto Classic e Idea

La Fiat vede sempre con maggiore convinzione la soluzione dell’integrazione al carburante classico, dei combustibili ecologici, ed oltre ai già lanciati modelli Grande Punto, Panda e Bravo , il gruppo del Lingotto, esce sul mercato con le versioni di e Idea .

Le vetture con un pieno di venti euro hanno un’autonomia di 1500 km, la logistica della bombola come da legge è nel vano bagagliaio ed è montata direttamente dal comparto Powertrain Technologies e LandiRenzo. La Punto Classic nella versione Active ha il 1.200 da 60 CV ad un prezzo di listino di 12.000 euro per la versione a 3 porte e di 12.700 per quella a 5 porte.

L’Idea è proposta negli allestimenti Black Label e Black Energy, che costano rispettivamente 17.000 euro e 18.200 euro, i motori un 1.4 da 77 CV. I due modelli beneficiano dell’incentivo governativo sino a 2.000 euro, grazie ai ridotti livelli di emissioni di CO2, in tipico stile , ricordiamo che nella classifica Europea 2008, di emissioni si è piazzata al primo posto per rispetto dell’ambiente.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Car of the year 2012: ecco i 35 modelli in concorso

Bentley pensa al domani che non c’è, con il master Bentleys of the Future