in

I camion Toyota sono davvero i più affidabili?

L’amato marchio Toyota crea fanboy e fangirl ogni giorno. Anche se un po ‘caro, molti hanno le loro Toyota per anni e anni a venire. Accumulare il chilometraggio è esattamente ciò che ci si aspetta dall’affidabilità Toyota. Soprattutto con i loro camion .

Non è raro vedere un vecchio timer Toyota Sequoia, Toyota Tundra o Toyota Tacoma ancora andare forte. Toyota sono duri a morire, mentre alcuni proprietari di Toyota dicono che non comprerebbero un altro camion Toyota quando è il momento per uno nuovo. In questo video di The Fast Lane Trucks , vediamo camion con contachilometri da 83.000 a oltre 300.000 miglia. Non male, ma i camion Toyota sono davvero i più affidabili?

Nel video, questo camion ha 83.000 miglia su di esso. Il proprietario dice di averlo acquistato in base al valore di rivendita reputato del Tacoma. Non è super entusiasta del risparmio di carburante o degli interni obsoleti.

Ma il proprietario di questo camioncino Tacoma del 2014 dice che per quanto riguarda l’affidabilità è eccezionale. Ma non ne acquisterà un’altra perché non è un’auto “divertente”. Come camion da lavoro è funzionale e serve al suo scopo.

Si avvia ogni volta, ma questo proprietario preferirebbe qualcosa di un po ‘più divertente da guidare con interni più aggiornati. Dice che la prossima volta probabilmente sceglierà qualcosa come la Chevy Colorado o la Ford Ranger.

2007 Toyota Tacoma

Questo ha 161.000 miglia su di esso e il proprietario sembra adorarlo. È un vero e proprio camion di famiglia che porta in giro lui, sua moglie e suo figlio con una trasmissione completamente originale. Dice che i camion hanno servito bene la sua famiglia e adora il pianale in composito.

Tuttavia, l’ host dei camion TFL ha notato che i bulloni e le cinghie del pianale del pickup erano un po’ arrugginiti e corrosi. Nel complesso, non male per oltre 160.000 miglia su un camion di oltre 10 anni.

2006 Toyota Tundra

Questo camion è di proprietà di un autoproclamato “fanboy” Toyota. Adora il suo camion , si adatta a tre seggiolini per bambini da mettere in spalla sul sedile posteriore e questa Tundra ha 200.000 miglia su di essa. Il proprietario dice che ha fatto il cambio dell’olio e dei freni su questo camion e questa è l’unica manutenzione di cui ha bisogno.

Questa Toyota Tundra del 2006 è meccanicamente abbastanza solida da trasportare la sua famiglia, l’ATV e il rimorchio dietro di essa. Usa il camion per trainare le auto per lavoro e come autista quotidiano per la famiglia. L’unico problema che ha avuto è con il rivestimento trasparente. Apparentemente il rivestimento trasparente di questo Tacoma si è consumato abbastanza rapidamente e le superfici hanno iniziato ad arrugginire. Alla fine ha avuto bisogno della riparazione della ruggine e di una verniciatura completamente nuova sul camion.

2002 Toyota Sequoia

Questo camion Toyota condivide lo stesso motore V8 da 4,7 litri del Tundra. Il proprietario ama il suono meccanico della sua Sequoia, soprattutto dopo aver posseduto una Ford Expedition che, secondo lui, era estremamente inaffidabile.

Tuttavia, aveva una storia della Sequoia che lasciava sua moglie bloccata sul ciglio dell’autostrada. In una giornata calda, la pala di un ventilatore si staccò e causò il caos sotto il cofano lasciandola lì ad aspettare aiuto. Il proprietario ha detto che le parti per quella riparazione erano facili da trovare e poco costose.

Il proprietario ha anche ottenuto facilmente parti per la riparazione dell’accensione bloccata per cui Toyota è nota. Odiava riparare la maniglia esterna che apre il portello, ma l’interno era immacolato considerando l’uso del veicolo.

2000 Toyota Tundra

Questo camioncino della Tundra ha un enorme 320.000 miglia su di esso. È funzionale e vanta anche la stessa Toyota V8 che la gente ama così bene. A parte la manutenzione regolare, questo proprietario dice che il camion ha richiesto pochissimo per funzionare alla grande per tutti quei chilometri.

Sì, i camion Toyota sono affidabili

Dopo questi esempi di camion con pochi problemi di lunga durata, è lecito concludere che sì. “I camion Toyota sono davvero affidabili.” Meccanicamente solidi che richiedono poche riparazioni di grandi dimensioni, sono un’ottima scelta per l’affidabilità.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come Mazda ha superato Toyota e Lexus come il marchio automobilistico più affidabile

Quanto è affidabile la Mazda CX-5?