in

Il Ford F-150 2021 personalizzato: camion che nessuno comprerà

Il Ford F-150 2021 personalizzato

Uno degli aspetti più interessanti della Ford F-150 del 2021 è quanto sia personalizzabile . Tuttavia, impazzire con le opzioni disponibili potrebbe facilmente rendere il tuo nuovissimo F-150 piuttosto costoso. E se saltassi i pacchetti estetici fantasiosi e le opzioni di ruote più grandi per concentrarti sull’aggiornamento dei componenti principali?

Questo è esattamente ciò che ha fatto The Fast Lane Truck quando ha ordinato il suo nuovo camion. Anche se può sembrare un pò spoglio all’esterno, questa configurazione potrebbe essere quella da acquistare.

Perché questa configurazione Ford F-150 del 2021 è così buona?

Se hai bisogno di tutti i gadget e i pacchetti estetici, questa configurazione Ford F-150 del 2021 non fa per te. Per i principianti, abbiamo un rivestimento XL di base, che parte da circa 30.000 euro. Tuttavia, questo camion è un SuperCrew con un letto da cinque pollici e mezzo, che porta il prezzo base a circa 40.000 euro.

Se suona come un normale Ford F-150 2021 modello base, ti consigliamo di guardare sotto il cofano. Questo perché questo camion ospita il motore ibrido PowerBoost twin-turbo da 3,5 litri. Di conseguenza, disponiamo di un modello base di camion con una delle opzioni di motore più costose a bordo. Ciò si traduce in una potenza totale di 430 CV e 570 lb-ft.

All’interno, questa Ford F-150 del 2021 ha solo ciò di cui hai bisogno e niente che non hai. Per i principianti, il cruscotto centrale ospita lo schermo di infotainment da otto pollici più piccolo. Nonostante ciò, offre ancora connettività Apple CarPlay e Android Auto.

In termini di capacità, questo autocarro ospita sia il pacchetto fuoristrada FX4 che il pacchetto di traino. Il risultato è uno dei modi più economici per entrare in ciò che è senza uno degli F-150 più capaci attualmente disponibili.

Questa configurazione è tutt’altro che economica

Sebbene questa configurazione del Ford F-150 del 2021 si concentri sui componenti chiave delle prestazioni piuttosto che sul flash, è tutt’altro che economica. Il prezzo base del camion con cabina e configurazione del letto è di circa 37.000 euro. Inoltre, il Fast Lane Truck ha deciso di optare per il pacchetto 101A per 1000 euro, che aggiunge il controllo automatico della velocità e un sistema di rilevamento inverso.

Il suddetto pacchetto fuoristrada FX4 aggiunge circa 1000 euro al prezzo. Tuttavia, ottieni componenti chiave come la modalità rock crawl, una sospensione messa a punto fuoristrada, il controllo della discesa in salita e piastre di protezione protettive dappertutto. Anche il pacchetto di rimorchio da circa 1000 euro fa aumentare il prezzo, ma consente a questo Ford F-150 del 2021 di trainare oltre 5500 kg.

Anche se tutte queste opzioni sembrano costose, il motore sotto il cofano è l’elemento più importante qui. Sulla base XL ordinata, il motore ibrido è un extra opzionale da 4000 euro. L’aggiunta di quel propulsore potente e costoso a un modello di camion così base è probabilmente il motivo per cui questa configurazione non verrà replicata spesso. Inoltre, il totale per tutti i componenti discussi supera i 50.000 euro una volta aggiunti tutti i costi associati.

Questo potrebbe anche essere uno degli F-150 più veloci disponibili

A parte gli ovvi vantaggi in termini di efficienza del carburante, l’aggiunta del motore PowerBoost al Ford F-150 del 2021 lo rende abbastanza veloce . Secondo MotorTrend , il camion dotato di PowerBoost che ha testato ha raggiunto i 60 mph in soli 5,3 secondi. Tuttavia, vale la pena notare che il camion MotorTrend era un Lariat, che è piuttosto più pesante di questo modello XL base. Di conseguenza, l’F-150 del Fast Lane Truck potrebbe non essere uno dei più capaci, ma anche uno dei più veloci.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Prezzo per cambiare dischi freno Renault Captur

Prezzo per cambiare un volano Renault Captur