Il Googlefonino adatto anche per viaggiare in auto

Anche ha da poco messo sul mercato il suo che ha l’intento di contrastare il successo ottenuto dall’iphone, il modello realizzato dalla Apple e arrivato in Italia la scorsa estate.
Ormai i cellulari stanno diventando sempre di più come dei piccoli computer da portare sempre con sè e non sono più dotati delle tradizionali funzioni che troviamo nei telefonil, ma hanno ad esempio la versione mobile del Pacchetto Office che funziona allo stesso modo di quella presente in un normale pc e quindi permette di aggiornare i propri documenti elettronici ovunque ci si trovi.

In questo caso, però, lo di , essendo dotato del sistema operativo Android presenta funzioni adatte anche per chi è alla guida con programmi come Mpas o Street viwe che sono utili per trovare il percorso migliore per giungere a destinazione in un posto che non si conosce.

Questi cellulari potranno essere armeggiati senza difficoltà perchè sono tutti touchscreen e presto vedranno l’introduzione anche di applicazioni utili come quella per trovare i distributori di benzina vicini alla zona in cui ci si trova o per calcolare le emissioni in base a consumi e percorso.

Nel futuro poi questi servizi secondo le intenzioni delle case automobilistiche verranno posti direttamente sul cruscotto in modo da visualizzarli al meglio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Citroen: la C Zero sul mercato italiano a 35.900 euro

Agosto 2009 è il mese Dacia