in

Ineos Grenadier rivelato: prezzo, specifiche e data di uscita

La vecchia scuola 4×4 di una nuova azienda britannica è in arrivo con serie capacità di andare ovunque e una selezione di motori BMW. Continua a leggere per tutti i dettagli.

  • Ineos Grenadier ha rivelato
  • 4×4 vecchia scuola con tecnologia moderna
  • Spin-off produttore del colosso chimico Ineos
  • Interni resistenti con ampio sistema di infotainment
  • Utilizza motori BMW
  • In vendita 2022

Questa è l’Ineos Grenadier, un nuovo 4 × 4 che è fortemente ispirato dalle versioni classiche della Land Rover Defender e Mercedes Classe G .

Proviene da un nuovo marchio spin-off britannico dei giganti chimici Ineos e sarà in vendita nel 2022.

Ineos Granatiere design

No, questo non è un knock-off Grand Theft Auto del Land Rover Defender : è un’auto molto reale.

La Ineos Grenadier è senza dubbio ispirata a quel classico inglese, con il profilo squadrato, la parte anteriore piatta e un tetto con finiture in gomma nera per distinguerla.

È un design molto utilitaristico in tutta onestà (alcuni potrebbero dire brutto ma non necessariamente noi) anche se offre alcuni comfort, come i fari a LED.

Interni e infotainment di Ineos Grenadier

L’approccio della funzione sulla forma viene portato anche all’interno dell’Ineos Grenadier. Non ci sono pelli morbide, materiali su misura adatti ai vegani o leve del cambio tempestate di diamanti qui.

Ottieni cinque sedili realizzati da Recaro, pavimento rivestito in gomma con tappi di scarico per svuotarlo, un sacco di maniglie per i tuoi passeggeri e alcuni comandi sopraelevati per azionare i differenziali e alcuni spruzzi elettronici.

C’è un sistema di infotainment touchscreen da 12,3 pollici, con Apple CarPlay e Android Auto, completo di una serie di pulsanti fisici in modo da poterlo azionare senza sporcare lo schermo dopo un’avventura fangosa.

Motori Ineos Grenadier e sistema 4×4

Puoi scegliere tra un motore a benzina o diesel nell’Ineos Grenadier, con entrambe le unità provenienti da BMW.

Entrambi sono sei cilindri in linea da 3,0 litri, con la benzina che produce 285 CV e 450 Nm di coppia mentre il diesel eroga 249 CV e 550 Nm di coppia.

Sono anche collegati a un cambio automatico a otto velocità e inviano potenza attraverso un sistema di trazione integrale permanente. Ciò consente una presa ottimale durante il fuoristrada, anche se a scapito dell’efficienza su strada.

Ineos Grenadier prezzo e data di uscita

Le vendite dell’Ineos Grenadier inizieranno nel 2022, anche se non si sa ancora nulla sui prezzi.

Aspettatevi che inizi da circa £ 40.000 – e probabilmente aggiungeremmo qualche extra per alcuni seri aggiornamenti aftermarket fuoristrada…

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Svelata la nuova Volkswagen Golf R Estate: prezzo, specifiche e data di uscita

GP d’Ungheria F1 : orari, come seguirlo e dove vederlo