Infiniti G37 Coupè – Auto Pop

Il marchio infiniti rinnova la propria gamma senza trascurare l’inserimento di modelli inediti. Il Salone di Los Angeles 2008 e’ il palcoscenico per il lancio dell’Infiniti G37 Coupe’ Cabriolet, convertibile elegante e sportiva. Il motore dell’Infiniti G37 CC è un robusto V6 3.7 litri di cilindrata, capace di ben 325 cavalli.

Il cambio e’ un automatico a sette rapporti con opzione manuale, comandata da due leve in magnesio poste sul piantone dello sterzo. Non manca comunque la possibilita’ di scegliere un cambio manuale a sei marce caratterizzato da rapporti ravvicinati d’impronta sportiva.

Le caratteristiche principali, l’ hard top retrattile, la telecamera per la retromarcia e un moderno impianto integrato per la navigazione satellitare. L’impianto stereo sistema Bose Open Air, capace di regolare il volume in base alla velocita’ e al fruscio dell’aria garantendo sempre il massimo piacere d’ascolto.

Molto gradevoli all’occhio e originali gli speakers di questo impianto, integrati ad arte nei poggiatesta. Disponibile un pacchetto sportivo munito di sterzo piu’ reattivo e cerchi in lega.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Nuova Bmw M5: ecco le prime foto ufficiali

Mitsubishi Colt, la sostanza si fa più aggressiva