in

Jaguar 4.2 V8 – Auto Pop

Il marchio Jaguar non stava attraversando un periodo particolarmente felice e molti pensavano non sarebbe stato in grado di riprendersi, ma l’arrivo sul mercato di questo modello ha fatto cambiare idea a tante persone.
Il simbolo del giaguaro ora è stato messo nella parte posteriore dell’auto sopra la targa e non è più tridimensionale poichè si vede solo il profilo, ma questo non ha fatto perdere l’aspetto di lusso tipico della casa automobilistica.

Appena entrati sembra subito di stare in un’altra dimensione dove il cruscotto e gli interni sono di alto livello, soo il volante sembrerebbe più adatto ad auto di rango minore. Sul display possiamo visualizzare le riprese che vengono realizzate dalla telecamerina che riprende la coda dell’auto e che è molto utile quando si devono fare manovre in retromarcia per evitare di graffiare la vettura.

L’elettronica però non è finita qui: sugli specchietti retrovisori infatti puoi vedere se ch viaggia al tuo fianco lo sta facendo in mono un po’ troppo vicino e quindi agire di conseguenza…Viaggiare su quest’auto è davvero piacevole grazie anche al fatto che possiede un motore silenzioso che permette di toccare l’asfalto in modo vellutato quasi come se fosse una pista di pattinaggio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Automotoretrò confermato il salone anche per il 2010

E-mobilityitaly parte il progetto – Auto Pop