in

Jaguar F Type: perché scegliere il noleggio a lungo termine

La casa automobilistica Jaguar vede la sua origine nel 1922, quando nel Regno Unito viene fondata la SS Cars.

Nel dopoguerra la società si trovò costretta a modificare la denominazione originaria, in virtù dei tristi ricordi che involontariamente evocava. Il nuovo nome è stato, per l’appunto, Jaguar, scelto all’interno di uno dei modelli punta di diamante del passato.

Jaguar è diventata sinonimo in breve tempo di classe, raffinatezza, ma anche dinamismo, grazie a una vocazione prettamente sportiva. Oggi si trova disponibile, oltre che presso rivenditori autorizzati, in una soluzione alternativa e innovativa: quella del noleggio a lungo termine.

Una formula che permette di avere a disposizione anche gli ultimi modelli della casa motoristica britannica, compresa l’innovativa Jaguar F Type, a fronte del pagamento di un canone mensile all inclusive.

Ottieni maggiori informazioni per il noleggio a lungo termine di una Jaguar f type consultando questo sito, dove potrai saperne di più su questo modello di coupé predisposto con una dotazione particolare quale quella del cambio automatico.

In questo articolo ti raccontiamo qualcosa di più su una delle ultime nate di casa Jaguar, illustrando perché l’ultima frontiera per averla è proprio il noleggio a lungo termine.

Vantaggi e funzionamento del noleggio a lungo termine

Quando si parla di Jaguar F Type, con il noleggio a lungo termine, è bene tenere presente che si tratta di una modalità alternativa all’acquisto dell’auto particolarmente conveniente.

Introdotto in Italia intorno ai primi anni Settanta, il noleggio a lungo termine si è sviluppato inizialmente come soluzione in grado di mettere le aziende nelle condizioni di disporre di un parco macchine efficiente per i propri dipendenti a fronte di costi contenuti.

Piano piano si è rivelato convincente anche presso altre tipologie di acquirenti, ovvero i possessori di partita IVA(che come le imprese possono disporre di vantaggi fiscali degni di nota) e i privati.

I motivi per cui si tratta di una formula in costante affermazione sono diversi, a cominciare dall’opportunità di avere accesso a vetture di ultima generazione come la Jaguar F Type, che diversamente risulterebbe a costi decisamente più proibitivi.

Attraverso il pagamento di un canone che può essere con o senza anticipo, a seconda della volontà della singola persona, si ha modo di avere a disposizione la vettura prescelta senza ulteriori pensieri, essendo incluse le diverse spese gestionali.

La durata del contratto va dai 2 ai 5 anni ed è perciò flessibile, adattabile alle necessità della persona in maniera precisa.

Ogni auto viene consegnata nel segno della perfetta portabilità alla guida, compresa una vettura delicata come la Jaguar F Type, essendo la manutenzione puntuale e costante.

Le caratteristiche principali della Jaguar F Type

Esiste forse un’auto capace di assicurare maggiore libertà di una coupé? Assolutamente no, e Jaguar F Type ne è la perfetta dimostrazione, soprattutto nella versione con cambio automatico proposta da alcune realtà del noleggio a lungo termine!

I dettagli sono preziosi, a cominciare da quelli inerenti l’abitacolo come l’impuntura monogramma che fa da contorno al rivestimento delle portiere, per fare un esempio.

I rivestimenti sono in tessuto scamosciato e che si tratti di una Jaguar è ben percepibile dalla scritta illuminata e con il logo rigorosamente a vista. Una coupé bella da vivere su strada e con cui andare a giro sapendo di avere un pezzo quasi unico, molto raro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Sostituzione dello scarico moto: cosa prevede la normativa

5 Cose da sapere sul brand Toyota ed i suoi veicoli