in

Kia Ceed Facelift in vendita ora: prezzo e specifiche confermati

Una versione rivista della Kia Ceed è ora in vendita, con aggiornamenti sulla gamma di motori, attrezzature e design. Continua a leggere per tutti i dettagli.

  • Kia Ceed restyling ora in vendita
  • Tecnologia Mild Hybrid disponibile
  • Stile più elegante
  • Infotainment aggiornato introdotto
  • Prezzo da £ 20.105
  • Consegne in arrivo imminente

Una versione aggiornata della Kia Ceed è ora in vendita, con prezzi a partire da £ 20.105.

Questa revisione vede uno stile più elegante per l’ alternativa Ford Focus e Volkswagen Golf , insieme a un nuovo sistema di infotainment.

2022 Kia Ceed restyling design

Il design della nuova Kia Ceed non si discosta molto dal modello precedente, tuttavia sono state apportate alcune modifiche chiave per mantenerlo fresco.

C’è un nuovo paraurti davanti, insieme a una versione dall’aspetto più sottile del design della griglia “Tiger Nose” di Kia. Gli occhi d’aquila tra di voi noteranno anche l’uso del nuovo logo Kia in tutta l’auto.

Non è cambiato molto sul lato del nuovo Ceed, anche se sono disponibili alcuni nuovi design di cerchi in lega.

La parte posteriore ottiene anche un nuovo paraurti, così come alcuni nuovi fanali posteriori funky. Il ProCeed Shooting Brake riceve aggiornamenti simili, con luci posteriori più sottili e un paraurti posteriore più aggressivo rispetto a prima.

2022 Kia Ceed restyling interni e infotainment

La nuova Kia Ceed ottiene l’infotainment aggiornato rispetto all’ultimo modello. Tutti i Ceed sono dotati di un touchscreen da 8 pollici con Android Auto e Apple CarPlay di serie, oltre a una telecamera per la retromarcia.

Man mano che avanzi nella gamma, puoi ottenere un touchscreen da 10,25 pollici con servizi online, accesso e avviamento senza chiave e climatizzatore bizona.

Dal punto di vista del design, non è cambiato molto all’interno della nuova Ceed. La differenza più evidente è il nuovo logo Kia audace che adorna il volante. A parte questo, è normale che significa qualità costruttiva solida e layout logico,

2022 Kia Ceed restyling motori e guida

La nuova Kia Ceed si può avere con una varietà di motori benzina e diesel. Le opzioni a benzina includono un turbo da 1.0 litri o un turbo da 1.5 litri più potente.

Il cambiamento più grande arriva con il diesel da 1,6 litri, disponibile esclusivamente con tecnologia mild-hybrid, che utilizza un motore elettrico per aumentare l’efficienza.

Il 1.0 litri benzina è disponibile solo con un cambio manuale a sei marce, mentre tutti gli altri motori possono essere abbinati sia al manuale a sei marce che all’automatico a doppia frizione a sette rapporti.

Prezzo del lifting Kia Ceed 2022

La nuova Kia Ceed vede un aumento di prezzo rispetto alla vecchia auto. Parte da £ 20.105, quindi circa £ 2000 in più rispetto a prima.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Noleggio furgoni: scopriamo le città in cui il servizio è più gettonato

Alfa Romeo Mito: rinascerà l’utility basata su Peugeot 208 e Opel Corsa