in

La BMW i4 2022 arriva: tutte le caratteristiche, prezzo e data uscita

Scopri la nuova BMW i4 del 2022. La berlina elettrica bavarese torna nel nord Europa per una nuova serie di test invernali e le foto spia mostrano un’importante scoperta. Tanto che tutta la sua nuova identità e i suoi dettagli sono chiaramente apprezzati. Un passo logico a quattro mesi dalla sua prima mondiale.

I prototipi della nuova BMW i4 2022 tornano nel nord Europa, scenario in cui l’azienda tedesca ha confermato lo sviluppo e la produzione di questa berlina sportiva nell’inverno 2019. L’alternativa a zero emissioni anche alla nuova BMW Serie 4 Gran Coupé , e cioè già sul punto di vedere le luci dei riflettori.

BMW ha già annunciato un teaser che fissa una data sulla presentazione mondiale della nuova i4 per la fine del prossimo giugno , in modo che poco più di quattro mesi prima del suo debutto si inizi a scoprire. La perdita di mimetizzazione è più che evidente, rivelando il nuovo motivo decorativo con inserti cromati sulla griglia verticale chiusa, insieme ai fari affilati . Solo il paraurti nasconde ancora le forme del paraurti anteriore di quello che sta per diventare il terzo modello dell’impianto elettrico di nuova generazione.

La BMW i4 2022, una berlina elettrica con uno stile molto coupé e molto pratica con una berlina

Il lato è completamente esposto, soprattutto l’ intera linea e la forma della superficie vetrata , con il gomito Hofmeister levigato. La fiancata della nuova BMW i4 rivela anche dettagli interessanti, come le maniglie delle porte incassate e azionate manualmente o la branchia verticale integrata nella parte inferiore dei parafanghi anteriori, con una forma a mazza da hockey che si estende attraverso le ali.

Ridisegnati anche i cerchi in lega da 18 pollici di serie con attraenti razze verniciate in grigio brillante, mentre al posteriore l’unico dettaglio speciale è il paraurti, con aperture verticali alle estremità. A complemento della griglia anteriore, due componenti del pacchetto sportivo “M Sport” . Un’ulteriore aggiunta che rafforza la sportività della berlina a due volumi.

La nuova BMW i4 sarà prodotta a Monaco di Baviera a partire da novembre e arriverà negli showroom nella primavera del 2022 . Il modello includerà due versioni, una firmata da M e quella a portata di mano, l’ i440 . Questa versione avrà un motore elettrico posto sull’asse posteriore sviluppando una potenza massima di 250 kW, 340 CV . Tra gli assi, una batteria agli ioni di litio da 80 kWh e un’autonomia massima di 600 chilometri .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

L’MG ZS EV aumenterà la sua autonomia nel 2022

FIAT Fiorino 2022, caratteristiche, prezzo e data uscita