La Mazda 6 – Auto Pop

La Mazda 6

La seconda versione della Mazda 6 è apparsa in commercio qualche mese fa e sul mercato ha avuto un buon riscontro da parte dei consumatori ottenendo l’apprezzamento di 80.000 automobilisti europei che hanno deciso di acquistarla.
Il rinnovamento vede la comparsa di un nuovo motore turbodiesel 2.2 litri da 163 o 185 cv con una grande capacità e velocità di risposta già quando lo si utilizza a bassi regimi.

Il vantagigo principale di questa motorizzazione è dato dalla possibilità di ottenere un’ottima accelerazione nelle situazioni critiche, da emissioni e consumi decisamente ridotti e da una grande capacità silenziosa mentre si guida.
L’auto ha poi anche un filtro antiparticolato con un’esclusiva struttura a matrice del supporto ceramico che serve a ridurre i tempi di rigenerazione aumentando la velocità di combustione delle polveri sottili.

Il nuovo modello sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio con tre diversi tipi di carrozzeria tra cui scegliere: Berlina, Sport Tourer con portellone posteriore e station wagon e i prezzi variano tra 27.000 e 32.000 per le versioni diesel.

Questa è inoltre la prima macchina della casa automobilistica giapponese a essere dotata di un sistema di monitoraggio posteriore, che permette al guidatore di sapere se c’è un veicolo non percepibile guardando gli specchietti interni, una novità particolarmente apprezzata per la sicurezza delle persone.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

BMW z3 nuova passione – Auto Pop

Per i 90 anni Citroen propone maxi-sconti