La pubblicità Fiat – Auto Pop

Un vecchio detto diceva che la pubblicità è il motore del commercio e si può dire che questo concetto è spesso rispettato anche nei fatti visto che quando troviamo uno spot accattivante e divertente siamo spinti a fare un acquisto in modo più favorevole e questo vale ancora di più se si tratta della pubblicità di un’automobile.

Questo discorso è valido anche per lo spot che attualmente stiamo vedendo in onda e che riguarda la Fiat: protagonisti sono una serie di bambini, che con l’innocenza tipica della loro età, illustrano i loro pensieri riguardo alle automobili e su come vorrebbero che le cose cambiassero.

Particolarmente divertente è, ad esempio, la frase del bambino che dice che la benzina non emana un buon odore e quindi vorrebbe unirci del borotalco.
La scelta dei bambini è emblematica: sono loro il futuro del mondo e sono loro che guideranno le del futuro che si apprestano a diventare sempre più ecologiche riducendo l’impatto ambientale e i consumi.

E’ proprio per questo che troviamo i piccoli nello spot intenti a disegnare come se stessero progettando come saranno le vetture dei prossimi anni.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Vendesi storia GM – Auto Pop

Fiat Fiorino Qubo – Auto Pop