Lancia ancora al TFF – Auto Pop

Lancia TFF

Si è aperto lo scorso 13 novembre la ventisettesima edizione del . Quest’anno vede la novità della direzione Artistica di Gianni Amelio e la certezza dello sponsor Lancia che conferma la sua presenza in veste di Main Sponsor di questa manifestazione.

Lancia è sempre protagonista di avvenimenti storici vedi la 65ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e i red carpet di Barcellona, Milano e del Roma Fiction Fest, così per i film in cui ha partecipato come protagonista con le proprie vetture Delta nel film ‘Angeli e Demoni’ con Tom Hanks.

Non ultimo evento la presenza alle celebrazioni per i vent’anni della caduta del muro di Berlino lo scorso 10 e 11 novembre.

Fonte foto: lancia.it

Foto dell'autore
Francesco Galli è un giornalista appassionato e autore per Automobile360.it, noto per la sua capacità di analizzare il mondo dell'automobile con rigore e creatività. Cresciuto circondato dalla passione per le auto, ha trasformato il suo interesse in una carriera, lavorando per diverse testate di settore. La sua scrittura, chiara e coinvolgente, unisce una profonda conoscenza tecnica a uno sguardo critico, offrendo ai lettori approfondimenti e recensioni che rendono omaggio alla tradizione e alle innovazioni del mondo automobilistico.

Lascia un commento