La maggior parte degli utenti ha richiesto una maggiore autonomia elettrica per l’auto plug-in più venduta nel mercato spagnolo
I proprietari di un’auto elettrica sono diventati pionieri di un nuovo paradigma di mobilità. Sono i primi utilizzatori di auto che, sebbene raggiungano il mercato testato e garantito a livello di sicurezza, hanno margini di miglioramento, essendo prodotti che sono nelle loro prime fasi di sviluppo.
Ci siamo rivolti a questi utenti per realizzare una serie di articoli volti a scoprire quei piccoli (o grandi) difetti delle auto elettriche. D’altra parte, i produttori apprezzeranno avere il feedback dei loro clienti che può guidarli a decidere la direzione degli aggiornamenti delle loro auto e dei loro nuovi modelli.
Oggi è il Mitsubishi Outlander PHEV. Questi sono gli aspetti che si sono distinti di più dai proprietari di questo modello.
- Batteria di maggiore capacità per ottenere una maggiore autonomia in modalità esclusivamente elettrica. La versione 2017 raggiunge i 54 chilometri omologata con una batteria da 12 kWh.
- Un team di infotainment aggiornato. Nella versione 2017, la navigazione attraverso i menu migliora in modo significativo. Sarebbe interessante incorporare Google Auto e Apple Car e un browser connesso aggiornabile online. Manca un contatore istantaneo del consumo di elettricità. AGGIORNATO NELLA VERSIONE 2017.
- Aumentare la potenza di ricarica. Attualmente ha un caricabatterie CHAdeMO, ma non supporta più di 15 kW, quindi non può essere considerato una ricarica rapida. D’altra parte, attraverso il connettore J1772 hai solo la possibilità di caricare fino a 3,7 kW. Potrebbe essere aumentato a 7,4 kW.
- Sistema di sicurezza sul coperchio di ricarica che impedisce a chiunque di scollegarlo durante la ricarica, anche se l’auto è chiusa.
- Migliora gli abbaglianti. L’illuminazione potrebbe migliorare sia la sicurezza che i consumi con l’uso di luci a LED.
- I livelli di rigenerazione potrebbero essere ridotti, ad esempio, a tre e il modo di selezionarlo dovrebbe essere lo stesso utilizzando le camme e la leva. La posizione B consente vari livelli di ritenzione: B0 è come neutro (vela). Da esso a B5 aumenta la ritenzione. I paddle dietro il volante ci permettono di selezionare queste posizioni. Tenendo premuta la camma ‘+’ si seleziona la posizione B1. Spingendo in avanti la leva del cambio, vengono selezionate le modalità B0, B3 e B5, senza possibilità di backup.
- Serbatoio del carburante di maggiore capacità.
- Chiusura automatica delle porte all’inizio della marcia.
- Regolazione memorizzata del sedile elettrico del conducente, nel caso in cui sia guidato da più di una persona, che riconosce con quale controllo vengono aperte le porte per regolarlo automaticamente
- Varie: Accelerare l’apertura elettrica del bagagliaio, aumentare la resistenza della vernice poiché è un’auto che può circolare su piste sterrate e migliorare la resistenza del bracciolo posteriore.
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