Classifiche
Auto sportive economiche 2020: le 13 migliori
Queste auto sportive economiche 2020 offrono prestazioni di peso massimo. Un’auto ad alta potenza ti getterà indietro al tuo posto mentre ruoti in avanti in linea retta, ma cosa succede quando ti avvicini a una curva? In genere, dovrai spingere sui freni per negoziare in modo sicuro un angolo. Non con un’auto sportiva economica e leggera: gli angoli sono il luogo in cui brillano le auto sportive economiche e leggere.
Auto sportive economiche 2020: le 13 migliori
Se ti interessano le abilità in curva, le seguenti 13 auto sono le macchine perfette per intagliare strade tortuose. Potrebbero non avere i motori più potenti del mondo, ma c’è un vecchio adagio: è meglio andare veloce in una macchina lenta che rallentare in una macchina veloce.
Si prega di notare che i pesi del cordolo elencati di seguito sono i più bassi disponibili per ogni modello. L’aggiunta della trazione integrale o la scelta di configurazioni diverse può aumentare il peso per ogni auto.
2021 Porsche 911
La Porsche 911 è stata completamente riprogettata per il 2020. Mentre ha guadagnato un paio di centinaia di sterline nel processo, è ancora una delle più leggere auto sportive economiche e di classe mondiale in giro. Porsche mantiene intatta la formula del motore a sei cilindri pianeggiante montata sul retro. Anche se gli alleeri più alti sono chiamati “Turbo”, il motore di base è anche turbocompresso, facendo 379 cavalli e 331 libbre di coppia.
La base 911 Carrera Coupe utilizza un automatico a doppia frizione a otto rapporti (PDK), mentre alcuni assetti offrono un cambio manuale. La Porsche mette la capacità di maneggevolezza al di sopra di ogni altra cosa nella 911. Nelle versioni precedenti della 911, solo alcuni modelli avevano la pista più ampia e parafanghi, ma ora tutte le versioni ottengono il trattamento widebody.
Toyota Supra 2021
Sei mesi fa, il Supra avrebbe potuto essere solo un capello troppo pesante per fare la nostra lista. Ma la versione a quattro cilindri recentemente annunciata della Toyota Supra si rade alcuni chili. Questo motore bi turbo da 2,0 litri da 255 cavalli, pone l’accento sulle capacità di curva leggera.
Le basi (compreso il motore) sono tutte condivise con la BMW n. 4, ma l’esperienza di messa a punto e di guida è stata tutta chiamata dalla divisione Toyota Gazoo Racing (GR). Lo sterzo e la maneggevolezza sono incredibilmente precisi, rendendo il Supra una scelta fantastica per la guida su strada o su pista.
Volkswagen GTI 2020
La Volkswagen Golf GTI è l’ultimo conio di guida divertente e pendolarismo funzionale. Il layout hatchback verticale ha un sacco di spazio per la testa e le gambe e fornisce fino a 52,7 piedi cubi di spazio di carico. Il GTI ha anche un interno raffinato che è caricato con caratteristiche tecnologiche facili da usare.
Ciò che distingue la GTI dal resto della gamma Golf è la sua sospensione reattiva e il suo motore a quattro cilindri turbo. Fa 228 cavalli e 258 libbre-piedi di coppia, inviato alle ruote anteriori attraverso un manuale a sei marce. C’è un automatico a doppia frizione a sette velocità disponibile, anche se aggiunge un po ‘di peso, e la sei velocità offre un’esperienza di guida più coinvolgente.
Lotus Evora GT 2020
L’iconica citazione dell’industria automobilistica “semplificare e aggiungere leggerezza” è del compianto Colin Chapman. Fondò il marchio Lotus e guidò il team Lotus Formula 1 secondo questo principio guida. La Evora GT è una celebrazione moderna di questo ethos. Si tratta di una vettura sportiva senza fronzoli con un V6 sovralimentato Toyota-sourced che fa 416 cavalli.
La Evora GT indirizza la potenza alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale a sei marce o automatico. O andrà da zero a 60 mph in 3,8 secondi, e il manuale ha una velocità massima nominale a 188 mph. Il peso del cordolo dichiarato può essere ulteriormente ridotto con il pacchetto opzionale in fibra di carbonio e lo scarico in titanio
2020 Porsche 718 Cayman
La Porsche Cayman è più piccola e leggera della 911, ma offre comunque un’esperienza di guida emozionante. Il suo motore di base turbo da 300 cavalli è meno potente del propulsore standard della 911, ma ha un posizionamento a metà montata che rende il layout ideale delle prestazioni. Un cambio manuale a sei marce è di serie, potenza di instradamento alle ruote posteriori.
Oltre alle fenomenali abilità in curva, la Cayman ha una cabina elegantemente in stile. Viene fornito di serie con un sistema di infotainment touch-screen da 7 pollici con il sistema di infotainment Porsche Communications Management.
Honda Civic Coupe Si 2020
La Honda Civic Si prende una coupé confortevole e raffinata e alza la posta con un motore a quattro cilindri turbo da 205 cavalli. Instrada la potenza attraverso un cambio manuale standard a sei marce alle ruote anteriori. Un differenziale elicoilico a slittamento limitato aiuta con il “torque-steer”, che è un fenomeno in cui troppa potenza va alle ruote anteriori.
La Civic Si vanta di maneggevolezza sportiva e sterzo affilato. Un sistema di smorzatori attivi mitiga i dossi sulla strada, contribuendo al contempo alle sue capacità in curva. Un pulsante Sport liventa anche la risposta dell’acceleratore.
Hyundai Veloster Turbo R-Spec 2021
La Hyundai Veloster Turbo R-Spec dà la Volkswagen GTI una corsa per i suoi soldi in cornering e capacità di gestione. Ha un motore a quattro cilindri turbo da 201 cavalli, indirizzato alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei marce. Il Veloster ha un cambio sportivo B&M Racing, assi anteriori Torque Vectoring Control e sospensioni ottimizzate per le prestazioni.
Il Veloster ha anche un layout unico a tre porte. È dotato di una porta sul lato del conducente e due porte sul lato passeggero. Permette un più facile accesso alla seconda fila dal marciapiede della vettura. Con i sedili posteriori piegati verso il basso, il Veloster vanta un considerevole 44,5 piedi cubi di spazio di carico.
Subaru BR
La BR è l’unica attuale offerta di trazione posteriore di Subaru. L’agile vettura sportiva è dotato di un motore a quattro cilindri da 2,0 litri. Realizza 205 cavalli, inviati attraverso un cambio manuale standard a sei marce. Il motore Boxer si trova basso nel vano motore, fornendo il baricentro basso che è ideale per la curva.
La BR è con uno sterzo a rapporto ravvicinato e una sospensione ottimizzata per le prestazioni che la rendono una divertente vettura sportiva guidabile al giorno. Il controllo di stabilità del veicolo standard ha una modalità traccia che consente di testare le abilità in curva del BR .
2020 Toyota 86
La Toyota 86 e la Subaru BR sono essenzialmente gemelli, anche se non del tutto identici. I due veicoli provenivano da una partnership congiunta con Toyota e Subaru. Il motore a quattro cilindri Boxer della 86 caratteristiche della funzione Subaru che fa 205 cavalli e 156 libbre di coppia. La potenza viene instradata alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale standard a sei marce.
La 86 è dotato di sospensioni sportive e di un differenziale posteriore a slittamento limitato Torsen. Cornering è fantastico e permette ai piloti di esplorare i limiti delle loro abilità. Per il 2020, Toyota ha aggiunto standard Apple CarPlay e Android Auto come equipaggiamento standard sulla 86.
Mini Cooper 2021
La Mini Cooper è stata considerata da molti come la hatchback originale. Prende certamente tutto il divertimento di guidare e lo distilla in forma subcompatta. Il motore a quattro cilindri turbo da 1,5 litri porta 134 cavalli alle ruote anteriori attraverso un cambio manuale a sei marce.
La Mini Cooper fonde dinamiche di guida agile e sportiva con stile e stile retrò. La cabina è una miscela di tecnologia moderna con tocchi classici, come lo switchgear in stile aeronautico. E se questo non impressiona, l’agilità in curva e lo sterzo preciso certamente dovrebbero.
2020 Alfa Romeo 4C
L’Alfa Romeo 4C è dotato di una vasca completamente in fibra di carbonio, che lo rende estremamente leggero e incredibilmente rigido. La cabina è minimalista, con fibra di carbonio a vista e carrozzeria. Anche la parte posteriore della radio è in qualche modo esposta nel piede lato passeggero.
Dietro la cabina di pilotaggio, un motore a quattro cilindri turbo da 1,7 litri montato a metà produce 237 cavalli e 258 libbre di coppia. Una trasmissione a doppia frizione a doppia frizione a sette rapporti indirizza la potenza alle ruote posteriori. Fattore nella posizione bassa, ampia e drammatico stile italiano, e la 4C è una vera e propria auto sportiva tascabile.
Fiat 124 Spider 2020
La Fiat 124 Spider è basata sulla Mazda Miata, ma presenta il suo stile unico e il proprio motore a quattro cilindri 1.4 litri turbo. Fa 160 cavalli e 184 libbre-piedi di coppia. Un fantastico cambio manuale a sei marce indirizza la potenza alle ruote posteriori.
La cabina della Fiat è tutta Mazda, che è una buona cosa. La cabina di pilotaggio avvolge il conducente, facendoti sentire uno con la strada. Il sistema di infotainment di origine Mazda utilizza un touch screen parziale (capacità di tocco quando viene arrestato) e un controller di composizione nella console centrale. Questo emula i sistemi di infotainment presenti in molte auto di lusso.
2020 Mazda MX-5 Miata
Per molti, la Mazda MX-5 Miata è l’ideale moderno per la guida leggera delle prestazioni. Molto di ciò che lo rende grande è dovuto alla sua semplicità. Il piano convertibile è completamente manuale, e puoi sollevarlo e abbassarlo semplicemente raggiungendo dietro di te e tirandolo su o sbattendo verso il basso.
Il motore a quattro cilindri da 2,0 litri della Miata produce 181 cavalli e 151 libbre di coppia. La potenza viene inviata alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale standard a sei marce. Mentre altre auto sportive economiche e leggere hanno spesso una sospensione rigida, la Miata ha un po ‘di gioco, permettendo al conducente di esplorare i punti più fini della dinamica di guida della vettura.
Auto sportive economiche 2020: le 13 migliori
Porsche 911: 3.354 lbs 99.200 USD Punteggio di notizie statunitensi: 8.9/10
Toyota Supra: 3.181 lbs 42.990 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.4/10
Volkswagen GTI: 3.124 lbs 28.595 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.6/10
Lotus Evora GT: 3.104 lbs 96.950 USD Punteggio delle notizie statunitensi: TBD
Porsche Cayman: 3.010 lbs 57.500 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.8/10
Honda Civic Coupe Si: 2.889 lbs 25.200 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.5/10
Hyundai Veloster Turbo R-Spec: 2.833 lbs 23.450 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.2/10
Subaru BR: 2.798 lbs 28.845 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 7.6/10
Toyota 86: 2.776 lbs 27.060 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 7.6/10
Mini Cooper 2021: 2.767 lbs 22.400 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 7.7/10
Alfa Romeo 4C: 2.465 lbs 67.150 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 6.2/10
Fiat 124 Spider 2020: 2.436 lbs 25.390 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 7.0/10
Mazda MX-5 Miata: 2.341 lbs 26.580 USD Punteggio delle notizie statunitensi: 8.4/10
Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni destinazione che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.
Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Automobile 360 libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora