Le controllate Europee di General Motors

Le controllate Europee di General Motors

Per i marchi Europei controllati da sono tempi durissimi. Dopo che l’accordo è sfumato con Koenigsegg per la vendita di , alcuni trai più autorevoli giornali, il Financial Times e Bloomberg News, riportano la notizia secondo cui i Vertici , se entro breve non riceveranno un’altra offerta potrebbero decidere di togliere definitivamente dal mercato il marchio Svedese.

Una prima idea di quanto potrà avvenire in un futuro non troppo lontano, si capirà nel prossimo consiglio di amministrazione ai primi di Dicembre.

Contrariamente la storia di anche se molto incerta, potrebbe avere un futuro, scendendo a compromessi davvero duri per i lavoratori.

Il piano di salvataggio infatti, prevede tagli per circa 9000 collaboratori, confermati tutti gli stabilimenti tedeschi a rimetterci saranno quelli della Gran Bretagna, Belgio, Polonia e Spagna.
Il management di non esclude la possibilità di richiedere circa 3,3 miliardi di euro per investire subito nel rilancio di ma sottolinea che vista la ripresa economica, anche se a rilento, potrebbero anche non essere necessari.

Fonte foto:mirorenzaglia.org

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Pneumatici Pirelli PZero Corsa System

Pneumatici Pirelli PZero Corsa System

Volvo sul mercato con V70 auto ibrida, nel 2012

Volvo sul mercato con V70 auto ibrida, nel 2012