in

Le migliori compatte economiche in leasing del 2022: un segmento molto equilibrato!

Le migliori compatte economiche in leasing del 2022: un segmento molto equilibrato!

La ricerca delle migliori auto compatte in leasing a buon mercato nel 2022 è più comune di quanto si possa pensare. In primo luogo perché questa forma di noleggio a lungo termine sta diventando sempre più comune tra i privati, e in secondo luogo perché il segmento C è uno dei più equilibrati sul mercato.

Sono auto che, in termini di dimensioni, sono adatte a muoversi in città con facilità, ma offrono anche abbastanza spazio interno per essere considerate come auto familiari.

Per questo motivo, il fatto di poter avere un’auto per tutto in cambio di un canone mensile che include la manutenzione, l’assicurazione completa, i guasti e l’assistenza è molto attraente.

I prezzi sono sempre più competitivi, quindi il numero di auto in leasing sulle nostre strade sta crescendo a passi da gigante. Se state considerando l’acquisto di un’auto compatta, date un’occhiata alle seguenti righe perché vi parlerò delle migliori auto compatte economiche da affittare per gli individui.

Le migliori auto compatte economiche da noleggiare nel 2022

  • Seat Leon
  • Ford Focus
  • Volkswagen Golf
  • BMW Serie 1
  • Fiat Tipo
  • Seat Leon

Iniziamo la nostra lista delle migliori auto compatte per affittare a buon mercato per gli individui con uno dei re del segmento. La Seat Leon è stata con noi per molti anni, e generazione dopo generazione ci ha dimostrato perché è stato un clamoroso successo di vendite. Nel nostro test della Seat Leon FR TDI 150 CV 2021, vediamo in prima persona che se si opta per il modello spagnolo, non si va male.

Questa compatta di successo è offerta su un contratto di leasing per un pagamento mensile di 299 euro. Il contratto è di 48 mesi e comprende 10.000 chilometri all’anno. Come abbiamo detto prima, non dovete preoccuparvi di nulla tranne che di pagare la vostra rata, il resto spetta alla società di leasing. Il modello in offerta è dotato del motore a benzina 1.0 litri 110 PS con cambio manuale e assetto Style Go.

Ford Focus

Ora è il turno di un modello americano che ha lo stesso successo del precedente. Questa è la Ford Focus, un’auto compatta che, come il vino, migliora con l’età. Ci è piaciuto molto nel nostro test della Ford Focus 155 CV MHEV 2021, dove ci ha mostrato il motivo del suo successo. È una bella macchina, comoda, tremendamente spaziosa e con una performance dinamica che è fuori discussione. E la sua qualità costruttiva è superiore alla media.

Guardando tra le offerte di leasing possiamo trovare alcune cose molto interessanti. Per 322 euro al mese avremo una Ford Focus Trend 1.5 EcoBlue con 120 CV che ci darà spazio, comfort e un consumo ridicolo. L’offerta sarebbe per una durata contrattuale di 60 mesi e comprende 10.000 chilometri all’anno. Se vogliamo aumentare il numero di anni o di chilometri, il prezzo varia leggermente a seconda delle modifiche.

Volkswagen Golf

La terza in questa lista delle migliori auto compatte per un leasing economico è la Volkswagen Golf. Questa compatta tedesca è l’auto compatta per eccellenza. Un’auto che nel corso degli anni è diventata un’icona dell’automobilismo, come dimostrano i suoi oltre 30 milioni di unità prodotte. Come non poteva essere altrimenti in Holycars abbiamo anche goduto nel test della Volkswagen Golf 8.

L’offerta di leasing include un motore molto interessante, il motore a benzina 1.0 TSI in assetto Life, che ci darà 110 CV. Sufficiente per l’uso quotidiano con un costo di utilizzo molto razionale. L’offerta è per un contratto di 60 mesi con 5.000 chilometri inclusi ogni anno e un pagamento mensile di 329 euro. Come in tutti i modelli di cui stiamo parlando, l’assicurazione, la manutenzione, i guasti e l’assistenza sono pagati dalla società di leasing.

BMW Serie 1

Passiamo a una compatta premium. La BMW Serie 1 è un modello che il marchio tedesco ha commercializzato con l’intenzione di avvicinarsi alle giovani generazioni. Inutile dire che ha avuto successo, ma grazie alle sue dimensioni molte persone non molto giovani che vogliono un’auto premium e non hanno bisogno di una grande auto per la loro vita quotidiana la vedono come il loro veicolo ideale. Nel nostro test della BMW Serie 1, ci ha mostrato quanto sia versatile.

Ti piace il premium? Se la risposta è sì e avete bisogno di un’auto per la vostra vita quotidiana in città ma che vi accompagni anche in altri tipi di viaggi, la BMW Serie 1 è una delle migliori opzioni per il leasing compatto economico per gli individui. Per un pagamento mensile di 392 euro al mese per 60 mesi avremo questo modello nella versione 118 d 150 CV con cambio automatico. Avremo 10.000 chilometri all’anno e tutte le spese incluse.

Fiat Tipo

Chiudiamo la lista delle migliori auto compatte economiche da noleggiare nel 2022 con la Fiat Tipo. Il modello italiano è progettato per la famiglia. Nonostante le sue dimensioni da segmento C, lo spazio interno è generoso. Non è un’auto pretenziosa, ma è un’auto ben progettata. Gli italiani non lesinano su questo aspetto. Dettagli come la griglia e la firma luminosa ricordano altre auto di una categoria “superiore”.

Cercando possiamo trovare un’offerta di leasing dove per soli 309 euro al mese possiamo ottenere una Fiat Tipo 1.0 benzina con l’assetto Life. Questo modello ha una potenza di 100 CV e un consumo di carburante di 5,5 litri per 100 chilometri. Un’auto economica sotto tutti i punti di vista. Questo prezzo è per un contratto di 60 mesi ad un tasso di 10.000 chilometri all’anno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Top 10 Offerte auto: dicembre 2021

Top 10 Offerte auto: dicembre 2021

5 auto in leasing per meno di 300 euro: tariffe basse!

5 auto in leasing per meno di 300 euro: tariffe basse!