Le station wagon in arrivo a settembre

Le station wagon in arrivo a settembre

Il si terrà dal 17 al 27 settembre e sarà l’occasione per vedere in mostra nuovi modelli di proposti da diverse case automobilistiche.
Grande importanza avrà la nuova familiare targata Merces che aggiungerà un nuovo elemento alla classe E, da sempre caratterizzata da un’eleganza nello stile, e che presenterà un bagagliaio davvero molto capiente arrivando a una capacità di 670 litri.

La lunghezza sarà aumentata solo di sette-otto centimetri, ma saranno i nuovi motori gli aspetti più importanti di questo rinnovamento con i nuovi quattro coilindri turbodiesel da 2.2 litri con potenza da 170 o 240 cavalli, ma si potrà arrivare fino al V6 da 231 e da 292 cavalli.

Altrà casa tedesca che coglierà occasione con la rassegna tedesca di esibire la sua nuova wagon sarà la Volwskagen, che metterà in mostra la Golf Variant, con qualche miglioramento stilistico che già si era vista nella sesta edizione della vettrua .

La Jaguar, infine, ha in programma di presentare una concept car che si ispira alla berlina XF e che nel biennio 2010-2011 dovrebbe cominciare a essere prodotta. Prima di decidere di metterla in vendita, per, la casa inglese ha intenzione di approfittare del per verificare le reazioni del pubblico al nuovo modello. Se il progetto andra in porto questa nuova wagon targata Jaguar entrerà nella categoria delle di lusso che danno anche un forte piacere quando ci si mette alla guida grazie alla grinta conferita dal motore.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Giro di vite niente alcol per i guidatori

Giro di vite niente alcol per i guidatori

Il mondo dell’auto per la ricostruzione di Haiti

Il mondo dell’auto per la ricostruzione di Haiti