Marchio Lancia affascinato dalla settima arte

Il consolida sempre di più la sua partecipazione attiva in eventi o manifestazione che hanno per tematica la settima arte, il cinema.

La sponsorizzazione di eventi cinematografici si vede che è efficace, non ultima ricordiamo l’evento creato con il film Angeli e Demoni di Tom Henks o le svariate sponsorizzazioni di manifestazioni come il Torino Film Festival o Il Festival del Cinema di Venezia.

Oggi parliamo del Biografilm Festival International Celebration of Lives, in .

Il connubio tra Cinema ed il marchio automobilistico Lancia siamo certi porterà ai risultati di marketing tanto attesi.

(foto ©archaeogate)

Foto dell'autore
Francesco Galli è un giornalista appassionato e autore per Automobile360.it, noto per la sua capacità di analizzare il mondo dell'automobile con rigore e creatività. Cresciuto circondato dalla passione per le auto, ha trasformato il suo interesse in una carriera, lavorando per diverse testate di settore. La sua scrittura, chiara e coinvolgente, unisce una profonda conoscenza tecnica a uno sguardo critico, offrendo ai lettori approfondimenti e recensioni che rendono omaggio alla tradizione e alle innovazioni del mondo automobilistico.

Lascia un commento