Marchionne negli USA per Chrysler

L’ad di Group Sergio , si è recato nuovamente negli Stati Uniti per definire gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale, a fine mese, sull’accordo tra i due colossi automobilistici & . Ieri ha fatto sapere attraverso i suoi dirigenti di essere al lavoro senza sosta per completare l’accordo con . La task force governativa per il settore auto ha dato tempo a sino a fine mese per trovare un accordo con che ha il suo elemento di forza nell’accesso alla tecnologia per le auto medio-piccole. Stipulato l’accordo ufficiale il governo si è fatto garante di una somma pari a 6 miliardi di dollari per permettere anche al Lingotto d’incrementare il mercato Americano.

Automobile 360: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni auto che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Automobile 360 libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento