Mercedes Classe E Cabriolet è pronta

Nuova classe E cabrio

Mercedes si prepara a questo 2010 di grandi speranze di ripresa economica con un novità importante per il suo rinnovato parco automezzi, dal 11 gennaio è infatti pronta per il mercato la nuova Classe E Cabriolet.
Le vetture cabrio hanno sempre una marcia in più rispetto alle altre vetture e la dalla sua è portavoce anche della tradizione fimata Mercedes da cui traspare tutta la sua unicità dalla carrozzeria, dall’innovazione tecnica e dallo stile inconfondibile.

Tre motorizzazioni a gasolio e benzina il , CGI e un V8 da 388 CV, in gergo , sono questi i propulsori scelti per questa vettura capace di farti provare la vera libertà del vento o la tranquillità grazie ad una classica capote in tela, forse utile solo in caso di pioggia, in quanto la Classe E è dotata di serie dell’.

Questo dispositivo posto sul parabrezza della vettura permette, regolando il deflettore a seconda dell’angolazione del vento direttamente dall’interno dell’abitacolo, di viaggiare anche in condizioni di vento forte senza la capotè.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Pneumatici Pilot Super Sport per Ferrari 599 GTO

Peugeot 3008, un crossover originale