Mercedes, nasce “theblueblog.it” – Auto Pop

Mercedes, nasce “theblueblog.it” – Auto Pop

In tempi come questi essere connessi a è un requisito fondamentale e ogni azienda, anche la più piccola, ha un sito dove illustra i prodotti più importanti, offerte promozionali e molto altri.
La non è da meno e ha così deciso di mostrare nel web tutte le iniziative più importanti che il marchio tedesco ha in programma.

Il sito prende il nome di TheBlueBlog.it e permette anche gli utenti di interagire tra loro scambiandosi opinioni riguardo le vetture che già stanno guidando o impressioni che possano essere di aiuto per valutare meglio gli acquisti futuri.
Le aziende intraprendono ormai sempre più spesso la strada del web 2.0 e la è consapevole che la rete può essere un ottimo veicolo di comunicazione per farsi conoscere meglio e avere un raqpporto più stretto con la clientela.

Per quanto riguarda nello specifico le caratteristiche di questo nuovo , il titolo già di per sè sottolinea che il tema principale è rappresentato dal rispetto per l’ambiente, che ormai può essere considerato la nuova frontiera delle automobili di recente produzione e che il marchio tedesco ha raggruppato secondo il termine di Blue Efficiency.

Per questo scopo sono state realizzate una serie di tecniche e di accessori che permettono di diminuire i consumi e le emissioni inquinanti e che andranno applicate su tutti i modelli della nuova gamma. Tutti noi quindi quando ci mettiamo al volante possiamo dare il nostro contributo a favore dell’ambiente e presto la casa tedesca ha intenzione di mettere sul mercato il nuovo motore bimodale che è in grado di alimentarsi in modo totalmente elettrico.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
In mostra Galleria Ferrari presenta “L’Automobile Italiana 1899 – 2009″

In mostra Galleria Ferrari presenta “L’Automobile Italiana 1899 – 2009″

Lightning GT ev – Auto Pop

Lightning GT ev – Auto Pop