in

Mini Coupè Concept in mostra a Francoforte

Mini Coupè Concept in mostra a Francoforte

La è una delle auto dalla storia più lunga e che non ha visto mai diminuire nel corso del tempo l’apprezzamento da parte del pubblico, anche se sono passati ormai cinquant’anni dal suo debutto sul mercato. Nonostante questo, una vettura nel corso degli anni ha bisogno di rinnovarsi e di mantenersi al passo con i tempi in modo tale, se possibile, da attrarre anche una nuova fetta di persone.

Nel prossimo , la rassegna in programma tra qualche settimana, potremo così ammirare la nuova Coupè Concept, che sarà una sorta di prototipo e che per la prima volta vedrà una vettura del marchio trasformarsi in un’auto sportiva e con due soli posti che si pensa potrà affascinare soprattutto i più giovani.

Non si è comunque voluto dimenticare la tradizione passata e così si è mantenuto il piacere di guida che da sempre caratterizza le , ma in questo caso il baricentro è stato spostato maggiormente verso il basso in mdoo da garantire una guida dinamica e sportiva, ma allo stesso tempo sicura.

Sarà possibile inserirvi anche il motore più potente del marchio in modo che in ogni viaggio a bordo sia possibile sentirsi catapultati in un’altra dimensione.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Alfa Romeo sponsor della Mille Miglia 2010

Alfa Romeo sponsor della Mille Miglia 2010

Tango mini car elettrica da 800 cv

Tango mini car elettrica da 800 cv