Mini Minor si fa citycar

honda civic 2022

Nuova citycar firmata Mini

Una Mini Minor sempre più a prova di città e la sfida si combatte con la Smart e Toyota iQ.

L’idea è di una city car ovviamente molto economica e spinta da un tre cilindri parco nei consumi e nelle emissioni si pensa al 2014 per la commercializzazione successivamente alla cugina .

Limitata nel prezzo e nel passo sotto i tre metri e non stiamo parlando di un’ibrida o di una elettrica, l’alimentazione è la vecchia e cara benzina.

Per quanto concerne l’estetica ancora in fase di progettazione presso il centro Stile Mini di Los Angeles e quello in Germania della BMW.

(foto ©ifsmolise)

Foto dell'autore
Francesco Galli è un giornalista appassionato e autore per Automobile360.it, noto per la sua capacità di analizzare il mondo dell'automobile con rigore e creatività. Cresciuto circondato dalla passione per le auto, ha trasformato il suo interesse in una carriera, lavorando per diverse testate di settore. La sua scrittura, chiara e coinvolgente, unisce una profonda conoscenza tecnica a uno sguardo critico, offrendo ai lettori approfondimenti e recensioni che rendono omaggio alla tradizione e alle innovazioni del mondo automobilistico.

Lascia un commento