Mitsubishi Lancer versioni Sportsedan e Sportback

Mitsubishi Lancer versioni Sportsedan e Sportback

La Sportsedan (lunga 4,57 metri) è più distintiva, la Sportback (4,585 metri) più versatile, ma tutte e due garantiscono un eccellente piacere di guida. La prima è una valida alternativa a berline del segmento D a prezzi più vantaggiosi, la seconda attirerà clienti dal segmento C cinque porte, ma anche C station wagon.

Saranno disponibili nei tre allestimenti Inform, Invite e Invite Premium Pack con dotazioni di serie sin dalla versione d’ingresso che comprendono sette airbag, clima manuale e radio con Cd e Mp3. Invite ha in più il clima automatico, i cerchi in lega e il cruise control, mentre su Invite Premium Pack si possono trovare anche cerchi in lega da 18 pollici, fendinebbia, sensori luci e pioggia e cambio CVT a sei rapporti con comandi al volante.

Tre le motorizzazioni per la Sportsedan: 1.5 e 1.8 Mivec da 109 e 143 CV e 2.0 Di-D da 140 CV con Fap, mentre la Sportback non dispone del propulsore d’ingresso 1.5. Prezzi: berlina da 17.450 a 23.300 Euro, hatchback da 18.250 a 23.300 euro.

http://www.ruid.com/photos/37105/mitsubishi_lancer

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Bentley la cabrio più veloce

Bentley la cabrio più veloce

458 Italia, il Cavallino fissa un nuovo riferimento tra le sportive

458 Italia, il Cavallino fissa un nuovo riferimento tra le sportive