Mostra scambio auto d’epoca 20 e 21 marzo 2010 a Osnago (Lecco)

Auto d’epoca 20 21 marzo Osnago Lecco

Il motivo dell’organizzazione di una mostra espositiva di auto d’epoca non è solamente quello di far conoscere al pubblico, l’immenso patrimonio motoristico italiano o di far incontrare la domanda con l’offerta, talvolta ha anche una funzione sociale e di solidarietà.

In questo senso, il secondo raduno organizzato il 20 e 21 marzo 2010 a Osnago (Lecco) si ripropone come momento espositivo e di solidarietà in favore della .

La location della manifestazione è il , scelto non a caso per la sua funzionalità stategica dell’organizzazione e dei vari club di auto storiche italiani che collaborano all’evento fieristico.

Nella giornata di sabato 20 è programmato l’inizio della manifestazione, dalle ore 9 è possibile visitare gli stand della mostra mercato dei collezionisti ed amatori provenienti da tutta Italia e la sera dalle 19.30 è prevista la degustazione di prodotto tipici del territorio.

Domenica 21 invece è prevista la ‘‘ con auto rigorosamente d’epoca, in realtà è una caccia al tesoro con 5 diversi percorsi nelle bellezze storiche della Brianza.

L’intero ricavato sarà devoluto in favore della , per tutte le info. e le possibili news www.comitatoparaplegia.com.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Barbie 500 in tour – Auto Pop

FISKER è on-line – Auto Pop