Nuova ammiraglia Bentley, la presentazione ad agosto

Nuova ammiraglia Bentley, la presentazione ad agosto

Sarà di sicuro più grande e imponente dell’attuale Arnage, che dopo 11 anni di presenza sul mercato verrà mandata in pensione. La nuova ammiraglia di casa è pronta a stupire il mondo, anche se per il momento della vettura si conoscono poche e frammentarie informazioni.

Qualche suggerimento la fornisce un video di recente inserito nel web, a riguardo in particolare della veste estetica: i lineamenti paiono eleganti e classicheggianti, in linea con lo spirito dell’esclusivo marchio inglese, che proprio quest’anno taglia il traguardo dei 90 anni di attività.

Per conoscere tutto il resto dovremo tuttavia attendere sino al mese di agosto, quando il cosiddetto «Project Kimberley» verrà presentato ufficialmente al Concorso di eleganza di Peddle Beach, in California. La berlina di lusso verrà prodotta in Inghilterra, nello stabilimento di Crewe.

Anche sulle motorizzazioni vige il più stretto riserbo, pare tuttavia che si deciderà di optare su una cubatura di 5 litri, gestita da una trasmissione automatica di ultima generazione.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Grande successo per il software “Eco Drive”

Grande successo per il software “Eco Drive”

Fiat 500: la nuova versione Pop-Bi

Fiat 500: la nuova versione Pop-Bi