in

Nuova auto elettrica Citroen e-Berlingo in vendita: prezzi e caratteristiche

Una versione completamente elettrica della Citroen Berlingo è ora in vendita. Continua a leggere per i dettagli completi di questo EV MPV.

  • Citroen e-Berlingo completamente elettrica in vendita
  • Prezzo da £ 29,575, inc. concessione plug-in
  • Sono disponibili interassi M e XL
  • Sono disponibili finiture XTR Feel and Flair
  • Pacco batteria da 50kWh
  • 174 miglia di raggio
  • Ricarica da 100kW supportata

Sono in corso ordini per il monovolume Citroen e-Berlingo completamente elettrico, con prezzi a partire da £ 29.575.

Piccolo furgone a base monovolume sono qualcosa di una rarità di questi tempi, ma questo nuovo modello elettrico presenta un’alternativa eco-friendly per la Peugeot Rifter e Volkswagen Caddy Life.

Prezzo e specifiche dell’auto elettrica nuova Citroen e-Berlingo

La Citroen e-Berlingo elettrica si qualifica per la sovvenzione per auto plug-in del governo di £ 2.500, quindi puoi ritirare un modello entry-level per un minimo di £ 29.575.

Questo prezzo ti darà una versione con passo “M” dell’auto, che è in grado di ospitare cinque persone e ha una capacità del bagagliaio di 775 litri con tutti i sedili in posizione. I prezzi per un’auto ‘XL’ iniziano a £ 31,575. Questi possono ospitare sette persone e hanno 1.050 litri di spazio nel bagagliaio con i sedili più arretrati abbattuti.

Le gamme di modelli “M” e “XL” iniziano con il rivestimento “Feel”, che viene fornito di serie con cerchi in acciaio da 16 pollici, luci di marcia diurna a LED e un touchscreen da otto pollici per l’e-Berlingo. Ogni versione è inoltre dotata di funzioni di sicurezza come l’assistenza al mantenimento della corsia, il cruise control e la frenata di emergenza autonoma senza costi aggiuntivi.

Le vetture Flair XTR al top della gamma possono essere acquistate solo in versione “M” e costano da £ 32.280. Questo si basa su assetto Feel con cerchi in lega da 17 pollici, un display digitale del conducente da 10 pollici e dettagli esterni neri e arancioni.

Nuove batterie e autonomia per auto elettriche Citroen e-Berlingo

La Citroen e-Berlingo utilizza un pacco batterie da 50 kWh collegato a un motore elettrico da 136 CV. Può fornire 174 miglia di autonomia.

Supporta una ricarica rapida fino a 100kW, che si dice sia in grado di ricaricare le batterie all’80% in meno di 30 minuti. Opzionalmente puoi specificare un caricabatterie di bordo da 11 kW che ti consentirà di caricare completamente l’auto a casa utilizzando una wallbox da 7,4 kW in 4 ore e 45 minuti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I veicoli elettrici più venduti del 2021 (finora) non dovrebbero sorprenderti

I migliori SUV da acquistare nel 2021 per meno di 35.000 euro