Una BMW M2 Coupé ultrarapida dovrebbe arrivare nel 2022 e questo rendering esclusivo mostra come potrebbe apparire l’auto sportiva ad alte prestazioni. Continua a leggere per maggiori dettagli.
- Nuova BMW M2 Coupé resa
- Stile più aggressivo rispetto alla Serie 2 standard
- Probabile potenza di 400 CV
- 0-60 mph in circa 4,5 secondi
- Dovrebbe essere solo a trazione posteriore
- Previsti cambi manuali e automatici
- Dovrebbe essere in vendita nel 2022
- Probabile prezzo di partenza di £ 50.000
Un successore della BMW M2 Coupé veloce e divertente da guidare è in arrivo e dovrebbe essere qui entro il 2022. Ci vorrà ancora un po ‘prima che l’auto venga ufficialmente rivelata, anche se questo rendering esclusivo mostra ciò che la nuova vettura potrebbe sembra che quando le coperture alla fine si stacchino da questa nuovissima alternativa Audi TT RS e Mercedes-AMG A45 S.
Nuovo design BMW M2
L’attuale BMW M2 è già una macchina dall’aspetto molto meschino, quindi non sorprende che il successore dell’auto abbia uno stile altrettanto aggressivo. Come mostra il rendering esclusivo (sopra), il nuovo M2 avrà un frontale imponente con un cofano sporgente, una griglia specifica M e alcuni nuovi cappucci degli specchietti con alette aerodinamiche.
Si prevede che la nuova M2 riceverà fari simili alla M2 Coupé standard, sebbene i passaruota più larghi, le sospensioni abbassate e le minigonne laterali estese della coupé ad alte prestazioni con messa a punto M contribuiranno a renderla significativamente più sportiva.
Le foto spia della nuova vettura mostrano che la prossima BMW M2 avrà un aspetto adeguatamente sportivo anche dal retro. Le aggiunte rispetto alla normale BMW Serie 2 includeranno un sottile spoiler a labbro sul cofano del bagagliaio e una serie di quattro tubi di scarico che sporgono sotto il paraurti posteriore.
Nuovo motore e prestazioni della BMW M2
Mentre la normale BMW Serie 2 è impostata per ottenere una gamma di motori a benzina a tre e quattro cilindri, M2 sarà disponibile con qualcosa di un po ‘più bizzarro. Più specificamente, probabilmente utilizzerà una versione del motore turbo a sei cilindri da 3,0 litri montato sulla BMW M340i e sulla BMW Z4 M40i.
Le uscite di potenza esatte non saranno confermate fino all’avvicinarsi del lancio, anche se è probabile che la nuova M2 Coupé avrà da qualche parte circa 400 CV, ovvero circa 30 CV in più rispetto a quella vecchia. Ciò dovrebbe essere sufficiente affinché la nuova M2 Coupé acceleri da 0 a 60 mph in meno di 4,5 secondi e raggiunga facilmente una velocità massima di 155 mhp limitata elettronicamente.
Come il vecchio M2, questo nuovo modello sarà disponibile con trazione posteriore. Se la versione precedente è qualcosa su cui basarsi, un cambio manuale a sei marce sarà di serie sulla nuova BMW M2 Coupé, anche se probabilmente sarai in grado di specificare anche un cambio automatico.
Nuovi interni della BMW M2
Gli interni della nuova BMW M2 dovrebbero avere un layout simile a quello delle attuali Serie 1 e Serie 2 Gran Coupé. Ciò significa che l’auto dovrebbe avere un display della strumentazione completamente digitale e un mix di pulsanti fisici e controlli touchscreen sulla console centrale.
Essendo un’auto M, la nuova M2 Coupé avrà molte caratteristiche sportive che non troverai sulla normale BMW Serie 2 Coupé. Aspettatevi un volante massiccio, sedili anteriori sportivi più pesantemente rinforzati e grafica specifica BMW M sul design del display digitale.
Nuovo prezzo e data di rilascio della BMW M2
Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte della BMW su quando vedrai la nuova M2 Coupé, anche se probabilmente sarà svelata nel 2022. A seconda di quanto all’inizio dell’anno verrà presentata, c’è una piccola possibilità che la M2 possa essere messa in vendita. anche prima del 2023.
Anche i prezzi per ora sono tenuti sotto controllo, ma non sorprenderti se la nuova M2 finisce per essere un po ‘più cara della macchina attuale. I Coupé M2 standard potrebbero farti guadagnare più di 50.000 sterline (circa 5.000 sterline in più rispetto all’odierna M2), mentre le varianti Competizione e CS ad alte prestazioni saranno ancora più costose.