NUOVA PEUGEOT 807: un’auto perfetta per i lunghi viaggi

La nuova Peugeot 807 viene proposta dalla casa francese in nuove versioni: la ST diventa Active, la SV Allure, la ST Mix Mix. I nuovi modelli si arricchiscono di raffinati dettagli che la rendono ancora più elegante, a cominciare dal logo del Leone, tutto nuovo, sulla calandra frontale e sul portellone posteriore, per finire con i coprimozzi dei cerchi in lega.

Questa monovolume ha tutte le valenze estetiche di una berlina di classe ed è l’ideale per i lunghi viaggi, grazie alla sua modularità ed agli spaziosi interni, rivestiti in tessuto Tresse Andorre Gloss, reso ancora più elegante dal raffinato colore nero Mistral, che va a sostituire il colore chiaro della versione precedente.

Preziosa Alcantara sui pannelli porta e sulla plancia rende l’auto veramente esclusiva.

Per quanto riguarda la motorizzazione, le versioni proposte non variano: rimangono i tre propulsori che combinano efficacemente prestazioni elevate, consumi contenuti ed emissioni ridotte al minimo grazie alla presenza del filtro attivo antiparticolato: 2.0 HDi FAP® da 136 CV e 2.0 HDi FAP® da 163 CV con cambio meccanico a sei marce; 2.0 HDi FAP® da 163 CV con cambio automatico a sei marce.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Assicurazioni: i prezzi sono aumentati del 18% nel 2010

Nasce la community per gli appassionati Alfa “alfisti.com”