in

Nuovo KIA CV 2021: interni, caratteristiche, prezzo e data uscita

Un vero bagno che ha accolto il prototipo della KIA CV 2021. L’elettrico dell’azienda coreana ha posato in queste interessanti foto spia, le più rivelatrici, esponendo gli interni del crossover. Un dispiegamento tecnologico che vedremo alla fine del prossimo marzo, quando verrà svelato.

I prototipi di IONIQ 5 e Genesis GV60 sono stati spostati nella Svezia settentrionale per completare la configurazione e la messa a punto tecnica. Tra questi si conosce anche la nuova KIA CV come terzo modello della nuova elettrica del colosso sudcoreano. Quello che ha ricevuto un vero bagno fotografico di spionaggio , da tutte le angolazioni.

Alcune immagini molto interessanti, forse la più di tutto il suo sviluppo, perché è la prima volta che possiamo vedere l’interno del crossover in modo così dettagliato. E non proprio attraverso il finestrino rialzato, ma aperto, quindi possiamo vedere che questa KIA farà un importante salto tecnologico rispetto agli ultimi modelli a combustione . Ed è che, perdonando la mancanza di nitidezza dell’immagine perché è chiaro che non hanno gradito per niente l ‘”assalto”, si scoprono i due schermi uniti che occupano il cruscotto .

Tra un mese debutterà il KIA CV 2021, il crossover elettrico

Il tocco della console centrale è leggermente incentrato sul guidatore, uno stile con un bordo inferiore che estende una plafoniera su tutta la larghezza del cruscotto . La KIA CV non ha un tunnel di trasmissione convenzionale, ma ha un ampio bracciolo tra i sedili anteriori che contiene una serie di controlli, come un pop-up circolare che contiene un display digitale all’interno .

Inoltre il pezzo non è fissato alla consolle in modo tradizionale, ma lo spazio rimane aperto, il tutto in posizione molto ergonomica con i comandi a portata di mano. Anche il volante multifunzione è nuovo. Uno stile molto innovativo a livello della categoria del modello in questione.

Il nuovo KIA CV adotterà uno dei nomi registrati di recente e che l’azienda ha ufficialmente confermato che rientrano tra l’EV1 e l’EV 9. A causa delle sue dimensioni e dello stile crossover, uno dei tre intermedi viene considerato -EV3, EV4 o EV5 – confermando anche che uscirà alla fine di marzo e con il lancio commerciale previsto per luglio 2021 in Europa . Un modello che offrirà fino a 313 CV di potenza, trazione integrale e due batterie garantite con un’autonomia massima di 550 chilometri .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

FIAT Fiorino 2022, caratteristiche, prezzo e data uscita

Mercedes AMG-GT

I 5 peggiori rivali della Mercedes AMG-GT