in

Old Time Show 2009 a Forlì è di scena l’epoca ma non solo

Old Time Show 2009 a Forlì è di scena l’epoca ma non solo

Il 14 ed il 15 Marzo 2009 prende il via a Forlì la rassegna di auto e moto d’epoca Old Time Show 2009, l’organizzazione dell’edizione numero sei dell’esposizione prevede un’incremento di presenze, rispetto alle 20 mila dell’anno precedente. Grazie alla presenza di 600 espositori fra auto, moto, editoria, ricambi, accessori, modellismo, abbigliamento e ‘automobilia’, cioè tutti quegli oggetti, ispirati al mondo dei motori, che arricchiscono le scrivanie e le vetrinette dei collezionisti.

Il salone si estende su 40.000 mq, dei quali 20.000 indor, in cui primeggiano in mostra le vetture di Tazio Nuvolari, Enzo Ferrari, Ilario Bandini, Guglielmo Sandri, Carlo Abarth, Orlando Valdinoci, Alberto Ascari, Alano Montanari e Luigi Arcangeli.

Ma anche auto più recenti e soprattutto le nuove Ferrari, grazie alle quali si respira sempre più un’aria internazionale. Non solo collezionismo, storia e attualità ma anche premiazioni con Il Super Trofeo ASI, il Trofeo Zanon il Trofeo ASI junior e la Manovella d’Oro patrocinati, come la manifestazione fieristica, dall’ASI.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Fiat:servizi gratuiti per i clienti

Fiat:servizi gratuiti per i clienti

Fiat 500 Unità d’Italia: l’ultima versione speciale

Fiat 500 Unità d’Italia: l’ultima versione speciale