On-line l’asta benefica organizzata da Citroen per l’Abruzzo

Ci sarà tempo dal 7 al 14 settembre per partecipare all’asta benefica organizzata da Citroën Italia in compagnia di MV Agusta e Associazione volontari italiani del sangue a favore dei terremotati in Abruzzo. Partecipare è molto semplice, basta accedere ad internet e cliccare sulla sezione «Charity» del sito www.ebay.it.

In palio viene proposto un esemplare della compatta C2 1.6 VTS, personalizzazione a livello estetico dal costruttore di moto MV. L’abbinamento cromatico – bianco con fasce di colore rosso e nero – riprende la livrea della «naked» prodotta dal costruttore varesino.

Neri sono anche i cerchi in lega (con il simbolo del double chevron in rosso), bruniti si presentano i gruppi ottici posteriori, mentre all’interno lo stile racing viene evidenziato dagli inserti ad effetto fibra di carbonio per cruscotto e battitacco.

I sedili sono in pelle e alcantara, con tanto di logo Brutale, dedicate sono anche le rifiniture per volante e cuffia del cambio. Insomma, un esemplare unico per un’unico proprietario, e un nobile gesto: aiutare le famiglie aquilane.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Bugatti degli anni ‘30 all’asta

Si moltiplicano gli Store Ferrari, prossima apertura Nurburgring