Per i 90 anni Citroen propone maxi-sconti

Per i 90 anni Citroen propone maxi-sconti

Correva l’anno 1919 quando faceva il suo ingresso sul Type A, la prima vettura con il marchio . Da allora sono trascorsi ben 90 anni di gioie e successi, un traguardo che il “Double Chevron” intende celebrare a dovere offrendo ai clienti sconti sul prezzo di vendita pari a quelli di cui giovano i dipendenti.

Su tutta la gamma sono previste decurtazioni dal 15 al 30%, quote decisamente importanti e applicate sino al 31 ottobre. Ma non finisce qui, la casa propone anche tagli e offerte specili su accessori e programmi di manutenzione pre-pagata.

Insomma, una vera e propria opportunità da non perdere. Per l’anniversario il costruttore francese ha deciso di regalarsi anche un nuovo logo, con le frecce rivolte verso l’alto rimodellate e simili a boomerang.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
La Mazda 6 – Auto Pop

La Mazda 6 – Auto Pop

Fiat 500 per il mercato cinese

Fiat 500 per il mercato cinese