Per la nuova Legacy un’iniezione di personalità

Per la nuova Legacy un’iniezione di personalità

E’ pronta a fare il suo ingresso sul mercato la nuova generazione della Subaru Legacy. Presentata in veste definitiva alla recente esposizione internazionale di New York, la vettura giapponese sembra aver recepito le esigenze di una clientela sempre più orientata a scegliere vetture dalla linea accattivante.

Il reparto design del marchio con le stelle ha profuso sforzi in questa direzione, confezionando un prodotto dalle linee sinuose e piuttosto personali. Disponibile nelle consuete configurazioni berlina, station wagon e outback, la Legacy è cresciuta di dimensioni, a tutto vantaggio dello spazio interno.

Nell’abitacolo spicca la ventata di novità per quanto riguarda il cruscotto, il quadro strumenti e l’organizzazione dei vani porta oggetti. In vendita a partire dall’estate sul mercato statunitense, arriverà in Europa tra gli stand del Salone di Francoforte, a settembre, mentre su strada la vedremo con il prossimo anno.

Capitolo motori: sotto il cofano dovrebbero pulsare le tradizionali unità boxer, a benzina e diesel con cilindrate comprese tra 2 litri e 2.5 litri, e potenze da 150 sino a 265 cavalli. Potrebbe inoltre arrivare una versione bi-fuel benzina/Gpl.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Nissan: tent’ anni di successi del modello Micra

Nissan: tent’ anni di successi del modello Micra

Opel Flextreme GT/E e Ampera

Opel Flextreme GT/E e Ampera